Moto Guzzi Experience: anno nuovo, mete nuove
Per il 2019 la Moto Guzzi Experience promette nuovi itinerari, alcuni dei quali anche al di fuori dei confini italiani. In sella ai modelli dell’intera gamma lariana, si potrà scegliere tra un weekend breve o un viaggio più lungo e impegnativo. Confermata la formula All Inclusive. Sul sito tutti i dettagli e le iscrizioni
Image
News
In viaggio con Guzzi
Lanciata nell’autunno 2017, Moto Guzzi Experience ha portato i suoi partecipanti alla scoperta di alcune tra le più belle strade d’Italia: dalla Sardegna alle Dolomiti del Trentino fino ai colli toscani, le prime edizioni si sono dimostrate un vero successo. Ora, per il 2019, l’offerta si fa ancor più allettante, con mete anche al di fuori dei confini italiani e differenti tipologie e durate dei tour. I partecipanti potranno infatti scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni. Il tutto, inutile precisarlo, in sella alle Moto Guzzi.
Confermata invece anche per il nuovo anno la speciale formula all inclusive: il pacchetto turistico comprende infatti tutti i trasferimenti, il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e le cene presso le location individuate. Ovviamente fanno parte del pacchetto il carburante, ogni tipo di assistenza lungo il viaggio e - ecco il bello - l’utilizzo delle moto. Infatti, per ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti avranno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli: ci sarà quindi la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni, la rinnovata V9 dallo spirito custom, la “muscolosa” Audace, la lussuosa Eldorado, l’ammiraglia California Touring e la possente MGX-21. Modelli ai quali si aggiungerà, nel 2019, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT.
La Moto Guzzi Experience - è bene evidenziarlo - non si rivolge però soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan (cioè della la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi) ma è al contrario aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 ha preso il via in occasione del salone internazionale della moto EICMA 2018, ma per ricevere ulteriori informazioni basta collegarsi al sito della community The Clan: theclan.motoguzzi.com.
Aggiungi un commento