Salta al contenuto principale

Mosquito's Way, terzo appuntamento sabato 1 luglio

Questo sabato a Tavarnelle andrà in scena il terzo appuntamento stagionale della Mosquito’s Way, parata ideata dal rocker Piero Pelù e dedicata agli appassionati di ciclomotori vintage 50 cc: pezzi storici riportati al loro originale splendore. Per iscriversi c’è poco tempo!
Terzo appuntamento Mosquito's Way
La parata di ciclomotori vintage 50 cm3 ante 1990 ripartirà sabato 1 luglio con il terzo appuntamento stagionale a Tavarnelle Val di Pesa (Firenze). Dopo la prova indoor a Verona per il Bike Expo e la prova off-road a Lignano Sabbiadoro per il Biker Fest International, è tempo infatti dlla prova TT organizzata nella piazza centrale del comune fiorentino nel cuore del Chianti.
Capitanati dall’ideatore Piero Pelù, gli iscritti sono pronti ad esibire i mezzi da collezione protagonisti dell’evento, tra cui i Mosquito degli anni 40 e 50 o i Solex francesi, recuperati da cantine e fienili e rimessi a nuovo con lo scopo di riportarli all’antico splendore. I partecipanti saranno smistati nelle varie classifiche riservate ai ciclomotori a Rulli come Solex e Mosquito o a quelli a pedali come i Ciao, Si, Bravo Peugeot: dopo l’esibizione in Piazza Matteotti, ci si riunirà in un agriturismo per le premiazioni e la cena finale che, come sempre, conclude ogni edizione della Mosquito’s Way.
Per iscriversi basta scrivere a info@mosquitosway.com o visitare la pagina Facebook ufficiale. La quota di iscrizione è di 40 euro, ai quali andranno aggiunti - se ancora non l’avete fatta -  i 10 necessari all’ottenimento della tessera FMI. 
Aggiungi un commento