Morini Day, tre giorni nel Monferrato da venerdì a domenica 2 giugno
Moto Morini festeggia quest’anno la 35a edizione del Morini Day con una tre giorni sulle colline del Monferrato. In programma ci sono test ride delle X-Cape e Seiemmezzo, moto raduni, pranzi, cene e molto altro. Ecco il programma
Morini Day
Tre giorni di festa per celebrare la 35a edizione del Morini Day, evento imperdibile per gli appassionati dello storico marchio italiano organizzato quest’anno dal Moto Morini Club Italia, a Morano sul Po in provincia di Alessandria. Dopo la serata di venerdì 31 maggio, con un Moto Giro in notturna, il calendario prosegue con una due giorni di intense attività aperte a tutti gli appassionati, ai quali verrà anche offerta la possibilità di testare i modelli in gamma, cioè la X-Cape e la Seiemmezzo, in entrambe le versioni STR e SCR. Nella giornata di sabato, dopo i test ride, seguiranno l’appuntamento interamente dedicato al “progetto Bombardone”, creatura nata ormai vent'anni fa dal genio dell’ing. Lambertini e, dalle 20.00, la cena con fritto di pesce e specialità tipiche monferrine.
Il programma
Si ricomincia domenica col motogiro sulle colline del Monferrato con arrivo a Moleto (ci si trova al mattino prima delle 9 per le iscrizioni) e raduno Auto&Moto d’epoca, e si conclude col pranzo ed i saluti nel pomeriggio. Per conoscere il programma dettagliato, potete visitare la pagina web dedicata all’evento. “I tanti motociclisti, italiani e stranieri, attesi all’evento, avranno il privilegio di essere ambasciatori autentici della storia che contraddistingue Moto Morini. Accanto agli storici bicilindrici 350 e 500 cm3, che ancora emozionano i possessori delle nostre moto, siamo onorati di poter raccontare il presente del marchio e la tenacia con la quale vogliamo continuare a farlo crescere”, ha detto Alberto Monni, General Manager di Moto Morini.