Salta al contenuto principale

Monza Rally Show ecco gli orari delle gare e della diretta TV su SKY

Si parte con la 39esima edizione del Monza Rally Show. Quest’anno le auto partiranno dal centro cittadino, per raggiungere l’autodromo e dare il via alla prima prova speciale del pomeriggio. Tanti i grandi nomi, tra i quali, ovviamente, quelli di Valentino Rossi e Tony Cairoli. Ecco gli orari di partenza delle gare e dove vederlo in TV
Orari gare e dirette 
Monza è pronta per il suo rally: a partire da domani venerdì 1 dicembre, si aprirà infatti il weekend del Monster Energy Monza Rally Show, giunto ormai alla 39esima edizione. Quest’anno auto e piloti sfileranno in piazza Trento e Trieste, per tornare poi in autodromo e prepararsi al via con la PS 1 delle 16.25.  Sulla linea di partenza saranno in tanti, compreso ovviamente il 5 volte campione del Rally Valentino Rossi: il Dottore, al volante della Fiesta Wrc e navigato da Carlo Cassina, dovrà guardarsi le spalle anche dal collega Tony Cairoli, in pista con una Hyundai WCR i20. Anche, perché di piloti da tener d’occhio ce ne sono tanti, a cominciare dai connazionali Marco Bonanomi e Luigi Pirollo sulla Citroen DS3 o dalla coppia Hyundai formata da Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen.
Dopo le due prove speciali di venerdì, con via alle 16.25 e 18.58, si continua sabato con le quattro prove speciali delle 9.05, 11.38, 14.35 e 17.14. Le tre finali di domenica, alle 8.05, 11.02 e 11.37, saranno come di consueto seguite dal Masters’ Show dalle 14.15 circa.
Il biglietto per l’autodromo è in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone in Italia e ai cancelli del circuito i prezzi sono di 10 euro per venerdì e 30 per sabato e domenica. Per goderselo da casa, il canale SkySport trasmetterà le dirette, Master Show compreso.
Aggiungi un commento