Mobility Forum, B2B a Milano per capire il mercato a due ruote
Al Mobility Forum verranno analizzati, con il contributo di manager e operatori del settore, i trend di mercato e le prospettive del settore. L'appuntamento è per il prossimo il 2 dicembre presso il centro congressi di Expo Fiera Milano
Mobility Forum
Quali sono le strategie dei costruttori moto in un mercato in trasformazione? Quali le prospettive e quali le sfide? Chi sono gli attori chiave e chi i nuovi player nel settore delle due ruote? Che ruolo hanno i concessionari e che peso ha in tutto questo la nuovo mobilità urbana? Queste le tematiche intorno a cui saranno chiamati a discutere manager, professionisti del settore, concessionari e giornalisti in occasione del Mobility Forum organizzato presso il centro congressi di UNAHOTELS Expo Fiera Milano il prossimo 2 dicembre.
All’appuntamento, pensato per essere un momento di incontro, formazione e business, saranno presenti con un’esposizione fisica di moto, scooter e quadricicli anche numerose case motociclistiche, tra le quali Fantic Motor, Honda, Moto Morini, Suzuki, SWM, SYM, TVS Motor e Zero Motorcycles. Nella stessa area ci saranno anche gli stand di alcune aziende specializzate nell’offerta di servizi e prodotti legati al settore. L’agenda contenuti vedrà la partecipazione di oltre 20 speaker, inclusi concessionari e operatori della filiera, i quali contribuiranno ad animare un programma di panel e interventi sulle tematiche più rilevanti ciò che riguarda il mondo delle moto a 360 gradi.
L’iniziativa, realizzata con il contributo di Regione Lombardia, è organizzata da BtheOne, azienda specializzata negli eventi B2B automotive insieme al Politecnico di Milano in qualità di partner scientifico dell’evento.
Come partecipare
Come accennato, la prima edizione milanese di Mobility Forum evento andrà in scena presso il centro congressi di UNAHOTELS Expo Fiera Milano a Pero (MI) il prossimo 2 dicembre dalle ore 09:30 alle ore 17:00. L’accesso all’evento è gratuito per tutti i concessionari e operatori della filiera. Per iscriversi www.mobility-forum.it.