Maxiscooter Sym 600 in arrivo a Eicma
Sym Maxsym 600 ABS - Il maxiscooter taiwanese debutterà a EICMA 2013, giusto in tempo per festeggiare il 60° anniversario di Sym. Il nuovo maxi avrà una dotazione riccca l’ABS di serie e prestazioni elevate, da vero viaggiatore
Image
Scooter
Arriverà a EICMA
Il prototipo del Maxsym 600 è stato presentato nel 2011, esteticamente simile al 400 si caratterizzava per le forme e le dimensioni da Gran Turismo, sella ampia e e grande capacità di carico. A distanza di due anni la versione definitiva dello scooter è pronta per debuttare a EICMA. Il motore dovrebbe essere lo stesso del Maxsym 400 con cilindrata e prestazioni ovviamente aumentate. Per lui dovrebbero essere sicuri oltre 40 CV. Nella foto in alto la foto del prototipo che non dovrebbe discostarsi molto dal modello definitivo: a caratterizzare il Maxsym 600 ci sono linee morbide ed eleganti e misure ovviamente da maxi. Tanto lo spazio a bordo per pilota e passeggero e ampia la capacità di carico: probabili almeno due vani portaoggetti nel retroscudo e un sottosella in grado di contenere comodamente due caschi integrali. A livello tecnico a spiccare è il comparto frenante: previsti davanti una coppia di dischi con profilo a margherita, pinze ad attacco radiale e ABS di serie. Posibile che il Maxsym sia proposto in due versioni, una "classica" al turismo, l’altra dal look più sportivo. Per vederlo dal vivo non ci resta che aspettare l’apertura di EICMA 2013 e visitare lo stand Sym nel padiglione 10 (stand H60).
Il prototipo del Maxsym 600 è stato presentato nel 2011, esteticamente simile al 400 si caratterizzava per le forme e le dimensioni da Gran Turismo, sella ampia e e grande capacità di carico. A distanza di due anni la versione definitiva dello scooter è pronta per debuttare a EICMA. Il motore dovrebbe essere lo stesso del Maxsym 400 con cilindrata e prestazioni ovviamente aumentate. Per lui dovrebbero essere sicuri oltre 40 CV. Nella foto in alto la foto del prototipo che non dovrebbe discostarsi molto dal modello definitivo: a caratterizzare il Maxsym 600 ci sono linee morbide ed eleganti e misure ovviamente da maxi. Tanto lo spazio a bordo per pilota e passeggero e ampia la capacità di carico: probabili almeno due vani portaoggetti nel retroscudo e un sottosella in grado di contenere comodamente due caschi integrali. A livello tecnico a spiccare è il comparto frenante: previsti davanti una coppia di dischi con profilo a margherita, pinze ad attacco radiale e ABS di serie. Posibile che il Maxsym sia proposto in due versioni, una "classica" al turismo, l’altra dal look più sportivo. Per vederlo dal vivo non ci resta che aspettare l’apertura di EICMA 2013 e visitare lo stand Sym nel padiglione 10 (stand H60).
Aggiungi un commento