Salta al contenuto principale

Maxigaranzia fino a quattro anni per le KTM

La promozione è valida su tutti i modelli della gamma street 2024, unico requisito fare un tagliando all’anno presso un Concessionario Ufficiale KTM

Spinti dal bicilindrico parallelo LC8c e LC8, i modelli della gamma Street di KTM si fanno ancor più golosi grazie all’estensione di garanzia fino a 4 anni. 

Battezzata “Divertimento garantito”, l’iniziativa della casa austriaca coinvolge tutti i modelli naked, travel e sport touring 2024 (quindi le KTM 790 Duke, 790 Adventure, 990 Duke, 890 Adventure e 890 SMT, qui il listino completo con tutti i prezzi) che potranno contare su un’estensione della Garanzia di 24 mesi, per un totale di 4 anni. 

Invece le 1390 Super Duke R e 1390 Super Duke R EVO beneficiano di 12 mesi di estensione della Garanzia del Costruttore, per un totale di 3 anni. 

Volete conoscere tutti i vostri diritti per quel che riguarda le garanzie su moto nuove e usate? Cliccate qui!

I tagliandi solo presso i concessionari ufficiali

La promozione è gratuita ma, per mantenerne diritto, è necessario rispettare i tagliandi, effettuando cioè la manutenzione programmata – almeno un tagliando all’anno – presso un Concessionario Ufficiale KTM. 

Consigliamo sempre ai nostri clienti di affidarsi alla rete ufficiale di KTM per la manutenzione delle proprie moto. Il motivo principale è che lo staff è stato formato e utilizza accessori e ricambi originali" ha spiegato Jens Tuma, Senior Head of Customer Service. "Così possiamo garantire la migliore qualità possibile e il mantenimento del valore delle moto. È anche per questo che siamo così entusiasti di proporre l'estensione della garanzia ai clienti di KTM in tutto il mondo".
 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento