Salta al contenuto principale

LS2 Helmets dona mascherine agli ospedali di Brescia e di Grosseto

LS2 Helmets ha donato 5200 mascherine FFP2 agli ospedali di Brescia e di Grosseto: più precisamente 2800 mascherine certificate FFP2 all'Ospedale Civile di e all'Ospedale dei Bambini di Brescia e 2400 mascherine FFP2 all’Ospedale Misericordia di Grosseto
Le mascherine per gli ospedali
Conosciamo LS2 Helmets per i caschi da moto, utilizzati anche da numerosi piloti tra i quali John McPhee nel Motomondiale, Randy De Puniet tester MotoGP e pilota del mondiale Endurance, in fuoristrada Max Nagl e Marc Solà; adesso dovremo ricordare l’azienda cinese anche per la generosità verso il nostro Paese in tempi di coronavirus.
LS2 Helmets ha donato 5200 mascherine certificate FFP2 agli ospedali di Brescia e di Grosseto: più precisamente 2800 mascherine certificate FFP2 all'Ospedale Civile di Brescia-ASST Spedali Civili di Brescia e all'Ospedale dei Bambini di Brescia-ASST Spedali Civili di Brescia (grazie all’appoggio dell’ associazione La Zebra Onlus), e 2400 mascherine FFP2 all’Ospedale Misericordia di Grosseto. Saranno impiegate dai medici e dal personale sanitario e, sugli imballaggi che sono arrivati dalla Cina, oltre alla bandiera cinese e a quella italiana, è visibile la scritta #distantimauniti, per ricordare a tutti che insieme ce la faremo.
«Vogliamo dimostrare vicinanza e sostegno alla popolazione italiana in questo momento di enorme sofferenza – ha dichiarato Giuseppe Porcu, CEO di LS2 –. Desideriamo dare un segnale positivo e di impegno concreto, nella convinzione che con il contributo congiunto di tutti si possa uscire dall’emergenza e ripartire».
L’intervento dell’azienda cinese non si limiterà all’Italia: il quartier generale europeo è infatti situato in Spagna, nei pressi di Barcellona, e naturalmente verranno consegnati aiuti anche là: nei prossimi giorni verranno spedite 2400 mascherine FFP2 all’ospedale di Sant Joan Despi’ Moises Broggi di Barcellona.
Leggi altro su:
LS2
Aggiungi un commento