BMW: lunga la vita di una moto curata
La casa bavarese ripropone Long life care: una serie di controlli specifici e di pacchetti di manutenzione a prezzi agevolati riservati alle moto immatricolate prima del dicembre 2007.

Notizie dalla rete
Messa a punto per "ferri vecchi"
Tenere la moto in perfetta forma e soprattutto sicura. Questo l'obiettivo della campagna BMW Long life care, riservata alle moto immatricolate prima del 31 dicembre 2007. L'intervento si può prenotare in una delle officine BMW Motorrad e comprende una serie di controlli tra cui la lettura della memoria difetti ed eventuali aggiornamenti, la sostituzione di olio motore e filtro olio, nonché una serie di controlli sui principali organi della motocicletta: impianto frenante, impianto elettrico e trasmissione. Oltre al servizio base, il cliente può scegliere tra i pacchetti di manutenzione aggiuntiva Extra Care, sempre a prezzi agevolati, con i quali si ottiene anche una riduzione del 25% sui ricambi e i materiali di consumo. Il servizio include anche il ritiro e la consegna della moto a domicilio (se questo rientra nel raggio di 25 chilometri dal Service BMW Motorrad) oppure in alternativa la disponibilità di una moto sostitutiva. Per conoscere il costo dell'intervento e trovare il centro di assistenza più vicino, basta cliccare qui.Aggiungi un commento
Bè, effettivamente per ferri vecchi, pur ironicamente intesi, antecedenti il dicembre 2007, occorre anzitutto portare pazienza per il disadattato che non ha ancora provveduto al naturale ricambio di un modello tanto obsoleto, con la memoria intasata di difetti e totalmente priva degli irrinunciabili aggiornamenti, che non frena, trasmette male, cortocircuita (e questo che continua a girarci... disadattato e scriteriato, poverino). Perchè poi, se non è nemmeno sensibile al fascino dei pacchetti, del service, della consegna a domicilio, bisogna averci proprio una pazienza dell'ostrega!
- Accedi o registrati per commentare