Salta al contenuto principale

Cairoli e Belli "collaudatori" per la pista di Valentino

Valentino Rossi ha invitato Tony Cairoli e Marco Belli a fare qualche giro di prova sulla pista che sta costruendo nel Ranch La Biscia. Poi lo ha proposto anche a Melissa Satta: girerà anche lei?

Complimenti a Cairoli

Tempo di collaudi nel Ranch La Biscia, la proprietà nei pressi di Tavullia dove Valentino Rossi sta costruendo il suo "parco giochi" privato. La pista da cross è quasi è pronta e il Dottore ha invitato per l'occasione il campione del mondo di motocross Tony Cairoli a testare le gobbe del nuovo tracciato. Stando ai Tweets di Valentino, Cairoli ha entusiasmato tutti i presenti (tra gli altri, i piloti Andrea Iannone e Mattia Pasini):  Oggi @Antoniocairoli ci ha insegnato come di guida una moto da cross. E ancora: Vederlo guidare una vera goduria, eleganza impeccabile e facilità disarmante! Ho provato a fargli una foto ma era troppo in alto!



Belli l'ha presa "di traverso"

Ma i complimenti di Rossi vanno anche a Marco Belli, lo specialista varesino di flat track presente nella stessa occasione: Ci ha deliziato con dei gran traversi e si è detto soddisfatto del nostro ovalone e della tenuta del fondo. Da brividi vederlo entrare di taglio senza freno davanti!




La Satta molla il calcio per le moto?

Sbirciando tra i tweet di Valentino, in mezzo a quelli dedicati ai colleghi ce n'è uno misterioso inviato a Melissa Satta, l'ex velina di Striscia la Notizia ed ex fidanzata di Bobo Vieri: Ti aspettiamo, quando vuoi!" I nostri mezzi sono a tua disposizione! Forse Melissa si è stufata del calcio e vuole cambiare sport...
Aggiungi un commento