"Battezzate" le prime Panigale
Poche moto sono state attese quanto la nuova superbike Ducati. A poche settimane dalle consegne ai concessionari, ecco le primissime 1199 che scendono dalla catena di montaggio con tanto di brindisi tra gli operai e il presidente Gabriele Del Torchio.
Image
Notizie dalla rete
Una festa di famiglia
La Ducati 1199 Panigale (qui la news) è la moto più attesa di questa stagione. Tra qualche settimana (metà febbraio) potremo finalmente dirvi come va, dopo averla provata in pista. Nel frattempo, chi ha già staccato l'assegno sarà lieto di sapere che oggi i primi esemplari sono scesi dalla catena di montaggio. Ecco le foto scattate all'interno dello stabilimento di Borgo Panigale con i primi esemplari finiti parcheggiati davanti alla catena di montaggio, salutati dalla tradizionale cerimonia per l’inizio della produzione di ogni nuova Ducati.
Il battesimo della prima "rossa"
Alla presenza del Presidente Gabriele del Torchio, del Direttore Generale Claudio Domenicali, del direttore di stabilimento Silvano Fini e di tutti i dipendenti Ducati che hanno partecipato alla realizzazione, le prime moto scese dalla linea sono state avviate e “battezzate” con tanto di spumante.
Concedeteci un po' di invidia per i primi fortunati che se la porteranno a casa...
Foto e immagini
Aggiungi un commento
E ci credo che è la moto più attesa!!
@InSella, quando la provate??
Non vedo l'ora di leggere l'articolo!!
- Accedi o registrati per poter commentare