Salta al contenuto principale

Triumph Tour 2018, il viaggio itinerante per testare la gamma

L'8 marzo, durante i Motodays di Roma, parte il Triumph Tour, un viaggio itinerante lungo tutto lo stivale che offre agli appassionati l'occasione di provare su strada la gamma di Hinckley. Ogni week end due tappe per un totale di 25 appuntamenti sparsi tra Sicilia, Lombardia e Toscana
Triumph Tour 2018
Il viaggio itinerante organizzato da Triumph attraverserà praticamente tutta Italia, da sud a nord, dalla Sicilia al Piemonte tra Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana e Lombardia. Un fitto calendario di 25 tappe per permettere a tutti di prenotare un test ride e saggiare le capacità dei modelli in gamma Triumph, nuove Tiger 1200 e  Tiger 800 comprese ed entrambe riviste nella ciclistica, nel motore, nelle dotazioni e nell’elettronica.
Durante le prove sarà possibile testare tutta la gamma Triumph: dalle intramontabili Modern Classic - con le novità Bonneville Speedmaster e Bobber Black - all’intera gamma roadster.
Ogni week end una tappa, questa la formula: la prima in calendario è quella dell’8 -11 marzo, in occasione dei Motodays a Roma. Poi sarà la volta di Firenze, il 17 marzo, poi Reggio Emilia, Bologna, Genova, Palermo, Catania, Bari, Salerno e così via fino all’ultima in calendario, quella cioè del 28 giugno - 1 luglio sul Passo dello Stelvio!
Partecipare al Triumph Tour 2018 e prenotare un test ride nella città che si vuole  è molto facile: basta andare sul sito www.triumphmotorcycles.it e cercare sul calendario la tappa che si desidera  prenotare, poi potrete quindi registrarvi e prenotare l’appuntamento. 
Unico requisito è quello di presentarsi con patente e abbigliamento adeguato: alle moto poi ci penserà Triumph.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento