Salta al contenuto principale

KTM World Adventure Week 2022

Tante moto in viaggio lungo mete suggestive, sette prove coinvolgenti studiate ad hoc e soprattutto un chiodo fisso nella testa di ciascun partecipante: macinare almeno 1000 km in una settimana! KTM presenta la World Adventure Week 2022: ecco le date da segnarsi in calendario
World Adventure Week 2022
Torna dal 4 al 10 luglio 2022 la World Adventure Week, iniziativa organizzata da KTM in collaborazione con l’app RISER che chiama all’appello i possessori di motociclette Adventure (e non solo) di tutto il mondo. Il Brand non è importante, ricordano da KTM,  la cosa fondamentale è invece “accettare ogni sfida e affrontarla con l’energia giusta e con indomito spirito READY TO RACE!”.
Il “programma” dell’evento è subito spiegato: sette giorni e sette sfide. Sfide che possono essere di vario genere: l’anno scorso, per esempio, veniva richiesto di raggiungere una determinata altitudine, oppure di accumulare un certo dislivello o, ancora, di fare tappa in un concessionario KTM…Al superamento di ogni prova, i piloti possono accedere a premi giornalieri, oltre ad avere l’onore di vedere pubblicati i propri contenuti sul sito dedicato theworldadventureweek.com e sui canali social di KTM. Inoltre, i più intrepidi e tenaci, capaci di percorrere almeno 1.000 km in una settimana, possono ambire al grande premio finale. Ecco come iscriversi e come partecipare.

Iscrizioni
Come accennato, le sfide sono aperte ai possessori di moto di qualsiasi marca. Per partecipare basta scaricare l'app RISER dall'App Store o da Google Play, seguire le istruzioni, mettersi in sella ed esser pronti a registrare tutti i chilometri percorsi. Semplicissimo. Ulteriori dettagli sui premi giornalieri e sul premio finale verranno pubblicati nel corso delle prossime due settimane sul sito dedicato all'evento.
Leggi altro su:
Ktm
Aggiungi un commento