Salta al contenuto principale

KTM: vendita, noleggio e assistenza per la Sei Giorni

KTM offre un servizio completo ai clienti che parteciperanno alla Sei Giorni di Enduro in Sardegna. Pronto per loro un trattamento quasi da piloti "ufficiali"

KTM prepara la Sei Giorni

La Sei Giorni di Enduro quest'anno sbarcherà in Sardegna e la macchina organizzativa ormai è a pieno regime. Anche le case sono impegnate al massimo, KTM, per esempio, è pronta a dare il massimo supporto ai propri clienti che si ritroveranno al porto di Olbia (sede del paddock) dal 30 settembre al 5 ottobre. La casa austriaca propone le sue moto con kit pronto-gara con consegna a Olbia, immatricolate e assicurate e, dopo la Sei Giorni, si occuperà del ritiro e della consegna dle mezzo presso il concessionario più vicino al cliente, il servizio costa 649 euro. Sarà anche possibile noleggiare una moto della gamma 2013 a 2.900 euro (modelli Six Days 2 tempi) e a 3.300 euro (modelli Six Days 4 tempi). Attivo infine un servizio di assistenza in gara che copre praticamente tutti i controlli orari, più quello finale di ciascuna giornata, il servizio "tutto incluso" (benzina, meccanici, riparazioni...), comprende tra l'altro, catering al paddock, istruzioni tecniche per i piloti, lubrificanti e oli, un filtro aria al giorno e molto alto, il tutto a 1.440 euro. 

Aggiungi un commento
Profile picture for user Gladius
Gladius
Ven, 31/05/2013 - 19:16
Tanto siamo deindustrialzzati e omeopatici. Ma non antipatici come i bevitori di redbull. F.... Ktm
Profile picture for user Ninja
Ninja
Lun, 03/06/2013 - 17:17
KTM proporrà di svolgere la Six Days intorno al lago di Varese: hanno giusto appena contribuito a liberare un'area dalla parti di Cassinetta di Biandronno...