KTM RC 125, ecco le prime foto
Ecco alcune foto "rubate" di quella che potrebbe essere la nuova KTM RC 125, la moto è stata rivista parecchio nelle linee ora più squadrate e sembra ormai pronta per debuttare sui mercati
Image
Spy
In arrivo a fine anno?
Dopo le immagini delle nuova RC 390 (o forse 490, qui tutte le informazioni), ecco le prime foto di quella che sembra essere la nuova KTM RC 125, modello d'ingresso della famiglia delle sportive austriache. Lo sviluppo della moto, causa della pandemia, è stato giocoforza rallentato, ma sembra la nuova RC possa essere presentata questo autunno, per poi arrivare nelle concessionarie a inizio 2021 o al più tardi la prossima primavera. A giudicare dalle foto la piccola RC 125 pizzicata durante un test di collaudo in India è stata rivista parecchio, a cominciare da nuovo scarico posizionato sotto al motore, ma cambiano anche le linee, spicca il nuovo frontale con forma più spigolosa, mentre le misure vitali sembrano crescere per privilegiare l'abitabilità. Se il faro anteriore alogeno e non a led, rappresenta un logico tentativo di contenimento dei costi, necessario per rendere il prezzo della RC 125 appetibile nei vari mercati, il invece motore sarà sempre il classico mono KTM, ovviamente rivisto per adattarsi alla Euro 5. Poiché, come tutte le KTM di piccola cilindrata, anche la RC 125 sarà prodotta da Bajaj in India, si prevede che raggiungerà comunque prima gli showroom locali in India per poi arrivare nel mercato Europeo.
Dopo le immagini delle nuova RC 390 (o forse 490, qui tutte le informazioni), ecco le prime foto di quella che sembra essere la nuova KTM RC 125, modello d'ingresso della famiglia delle sportive austriache. Lo sviluppo della moto, causa della pandemia, è stato giocoforza rallentato, ma sembra la nuova RC possa essere presentata questo autunno, per poi arrivare nelle concessionarie a inizio 2021 o al più tardi la prossima primavera. A giudicare dalle foto la piccola RC 125 pizzicata durante un test di collaudo in India è stata rivista parecchio, a cominciare da nuovo scarico posizionato sotto al motore, ma cambiano anche le linee, spicca il nuovo frontale con forma più spigolosa, mentre le misure vitali sembrano crescere per privilegiare l'abitabilità. Se il faro anteriore alogeno e non a led, rappresenta un logico tentativo di contenimento dei costi, necessario per rendere il prezzo della RC 125 appetibile nei vari mercati, il invece motore sarà sempre il classico mono KTM, ovviamente rivisto per adattarsi alla Euro 5. Poiché, come tutte le KTM di piccola cilindrata, anche la RC 125 sarà prodotta da Bajaj in India, si prevede che raggiungerà comunque prima gli showroom locali in India per poi arrivare nel mercato Europeo.
Foto e immagini
Aggiungi un commento