KTM e Husqvarna: per i tagliandi 20% di sconto sui ricambi
KTM e Husqvarna hanno attivato due promozioni che prevedono un 20% di sconto sui ricambi originali necessari alla manutenzione ordinaria. Il tagliando va prenotato entro il 31 marzo ed eseguito non oltre il 2 maggio. Ecco i dettagli
Manutenzione ordinaria
Con la bella stagione, torna anche la voglia di montare in sella e godersi finalmente un giro in moto. Prima di “ripartire”, è buona cosa controllare che, specialmente dopo la sosta invernale, tutto sia in ordine e a posto.
Un’ottima occasione per farlo la offrono KTM e la sua controllata Husqvarna che, con una interessante promozione, hanno scelto di offrire ai propri clienti uno sconto del 20% sui ricambi originali necessari alla manutenzione ordinaria. Nonostante i nomi differenti (KTM la chiama “Riparti con la marcia giusta”, Husqvarna invece “Regalale un tagliando”), la “formula” messa a punto dai brand è la stessa. Per usufruire della promozione, il tagliando deve essere prenotato entro il 31 marzo presso uno Concessionari KTM oppure Husqvarna Motorcycles aderente all’iniziativa e per ottenere lo sconto del 20% dovrà essere eseguito entro e non oltre il 2 maggio 2023. La promozione, sottolineano Husqvarna e KTM, è valida su tutti i modelli in gamma.
Trattandosi di una promozione a tempo limitato, conviene affrettarsi. Per conoscere i concessionari aderenti all’iniziativa e prenotare il tagliando, vi consigliamo di visitare le apposite sezioni presenti sui siti internet ufficiali Husqvarna e KTM. Trattandosi di una promozione a tempo limitato, conviene affrettarsi.