KTM 390 Duke 2017, ecco la prima foto!
Arriva direttamente dallo stabilimento KTM di Pune, in India, questa immagine che svela alcuni dettagli della nuova Duke 390. Il pesante restyling è ispirato alla linea della sorellona 1290 Super Duke, il debutto del nuovo modello, probabilmente, durante i saloni autunnali
Image
Spy
La presentazione sarà questo autunno
Quello che fino a oggi era un semplice rumors, con questa foto diventa un dato certo. La KTM 390 Duke per il prossimo anno verrà rivista in profondità, quantomeno dal punto di vista estetico. A svelarlo una foto rubata dentro lo stabilimento indiano della casa austriaca a Pune, l'immagine riprende una fiammante KTM Duke 390 2017 coperta solo parzialmente da un velo di pluriball. Balza subito all'occhio il pesante lavoro dei designer sulla zona frontale: ora il faro è diviso in due da un elemento verticale e richiama per forma e “spigoli” quello della sorellona 1290 Super Duke. Rispetto alla vecchia moto, cambiano anche le forme del serbatoio e alcuni dettagli del telaietto posteriore. Con la modifica del faro, quasi sicuramente verrà rivisto anche il blocco strumenti mentre dal punto di vista della ciclistica non dovrebbero esserci novità di rilievo: il telaio resta in tubi d'acciaio. Il motore invece sarà rivisto per rientrare nei limiti previsti dalla normativa Euro 4, ma non sappiamo se il valore di potenza massima attuale 44 CV, verrà ritoccato o meno. Per sciogliere gli ultimi dubbi non ci resta che attendere i prossimi saloni autunnali.
Quello che fino a oggi era un semplice rumors, con questa foto diventa un dato certo. La KTM 390 Duke per il prossimo anno verrà rivista in profondità, quantomeno dal punto di vista estetico. A svelarlo una foto rubata dentro lo stabilimento indiano della casa austriaca a Pune, l'immagine riprende una fiammante KTM Duke 390 2017 coperta solo parzialmente da un velo di pluriball. Balza subito all'occhio il pesante lavoro dei designer sulla zona frontale: ora il faro è diviso in due da un elemento verticale e richiama per forma e “spigoli” quello della sorellona 1290 Super Duke. Rispetto alla vecchia moto, cambiano anche le forme del serbatoio e alcuni dettagli del telaietto posteriore. Con la modifica del faro, quasi sicuramente verrà rivisto anche il blocco strumenti mentre dal punto di vista della ciclistica non dovrebbero esserci novità di rilievo: il telaio resta in tubi d'acciaio. Il motore invece sarà rivisto per rientrare nei limiti previsti dalla normativa Euro 4, ma non sappiamo se il valore di potenza massima attuale 44 CV, verrà ritoccato o meno. Per sciogliere gli ultimi dubbi non ci resta che attendere i prossimi saloni autunnali.
Aggiungi un commento