KTM 125 EXC, piccole modifiche per il 2015
Moto KTM - La moto d'ingresso nel mondo dell'enduro specialistico targato Mattighofen, la 125 EXC, per il prossimo anno riceve un leggero aggiornamento che prevede nuova strumentazione, nuovo manubrio, telaio verniciato e nuove grafiche

News
Nuova strumentazione e grafica
Per KTM l'enduro si pronuncia EXC, un'intera gamma di moto specialistiche, da anni vincente in gara e sul mercato. La moto d'ingresso della casa di Mattighofen nel mondo dell'enduro specialistico per amatori è la EXC 125, che nel 2015 si aggiorna e si mette al passo con i tempi e con il resto della gamma. Non viene stravolto il già ottimo progetto di base, ma viene curata in piccoli dettagli come il nuovo telaio colorato di arancione in stile Factory e nuove grafiche che ne identificano subito la versione. Compare una nuova strumentazione digitale MAE, ora più completa, che sovrasta il nuovo manubrio nero Neken con nuovi paramani e monopole con grip a doppia densità. I cerchi Giant montati di serie sono ora più rigidi e anodizzati in nero, con mozzi ruota lavorati da macchine a controllo numerico. La sostanza rimane invariata e il telaio in cromo-molibdeno non riceve aggiornamenti, così come la ciclistica WP con mono posteriore PDS e freni Brembo. Confermata per il 2015 anche la nutrita "lineup" della gamma enduro austriaca, che prevede la versione 2 tempi 125 EXC, 200 EXC, 250 EXC e 300 EXC, oltre alle versioni 4 tempi 250 EXC-F, 350 EXC-F, 450 EXC, 500 EXC. Alcune di queste ricevono la nuova colorazione Six Days con i colori dell'Argentina e un equipaggiamento racing dal catalogo PowerParts.
Per KTM l'enduro si pronuncia EXC, un'intera gamma di moto specialistiche, da anni vincente in gara e sul mercato. La moto d'ingresso della casa di Mattighofen nel mondo dell'enduro specialistico per amatori è la EXC 125, che nel 2015 si aggiorna e si mette al passo con i tempi e con il resto della gamma. Non viene stravolto il già ottimo progetto di base, ma viene curata in piccoli dettagli come il nuovo telaio colorato di arancione in stile Factory e nuove grafiche che ne identificano subito la versione. Compare una nuova strumentazione digitale MAE, ora più completa, che sovrasta il nuovo manubrio nero Neken con nuovi paramani e monopole con grip a doppia densità. I cerchi Giant montati di serie sono ora più rigidi e anodizzati in nero, con mozzi ruota lavorati da macchine a controllo numerico. La sostanza rimane invariata e il telaio in cromo-molibdeno non riceve aggiornamenti, così come la ciclistica WP con mono posteriore PDS e freni Brembo. Confermata per il 2015 anche la nutrita "lineup" della gamma enduro austriaca, che prevede la versione 2 tempi 125 EXC, 200 EXC, 250 EXC e 300 EXC, oltre alle versioni 4 tempi 250 EXC-F, 350 EXC-F, 450 EXC, 500 EXC. Alcune di queste ricevono la nuova colorazione Six Days con i colori dell'Argentina e un equipaggiamento racing dal catalogo PowerParts.
Foto e immagini




Aggiungi un commento