Keeway Superlight 125, ora è Euro 5
Dopo essere stata aggiornata lo scorso anno, la Superlight 125 arriva ora dai concessionari in versione Euro 5. A spingerla ci pensa il collaudato monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 10, 6 CV di potenza, il peso resta di 162 kg e anche il prezzo non cambia
Image
Moto
€ 1.990
Superlight 125 my 2021
Aggiornata lo scorso anno nelle linee e nelle finiture e migliorata nell’ergonomia grazie a una sella più ampia e spaziosa, la Superlight 125 di Keeway arriva ora dai concessionari aggiornata alla Euro 5. Facile, leggera e dallo stile personale, la Superlight 125 non “tradisce” né le aspettative né la sua indole da custom in miniatura.
A spingerla ci pensa il collaudato monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 124 cm3, 10,6 CV e 8,9 Nm di coppia, ora anche "rispettoso" della severa normativa antinquinamento Euro 5. La ciclistica vede al lavoro un semplice telaio in tubi d'acciaio, mentre i cerchi sono da 16 pollici all’anteriore e da 15 pollici al posteriore, calzati da pneumatici nelle misure 110/90 e 130/90, mentre l’impianto frenante si affida a un disco da 276 mm di diametro davanti e da uno da 240 mm dietro, con sistema di frenata combinata. Il tutto per un peso complessivo in ordine di marcia fermo a 162 kg. La sella è comoda e spaziosa, sia per il pilota che per il passeggero, il manubrio largo e le pedane posizionate al posto giusto, il tutto per una guida rilassata da custom. Lo stile rimane quello già visto sul “vecchio” modello, esaltato dal serbatoio a goccia ma anche dal doppio scarico cromato. Disponibile nella sola colorazione nera, la nuova Superlight 125 di Keeway è proposta allo stesso prezzo dello scorso anno, che, tra l'altro, è anche uno dei più contenuti tra le 125 disponibili sul mercato: solo 1.990 euro.
A spingerla ci pensa il collaudato monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 124 cm3, 10,6 CV e 8,9 Nm di coppia, ora anche "rispettoso" della severa normativa antinquinamento Euro 5. La ciclistica vede al lavoro un semplice telaio in tubi d'acciaio, mentre i cerchi sono da 16 pollici all’anteriore e da 15 pollici al posteriore, calzati da pneumatici nelle misure 110/90 e 130/90, mentre l’impianto frenante si affida a un disco da 276 mm di diametro davanti e da uno da 240 mm dietro, con sistema di frenata combinata. Il tutto per un peso complessivo in ordine di marcia fermo a 162 kg. La sella è comoda e spaziosa, sia per il pilota che per il passeggero, il manubrio largo e le pedane posizionate al posto giusto, il tutto per una guida rilassata da custom. Lo stile rimane quello già visto sul “vecchio” modello, esaltato dal serbatoio a goccia ma anche dal doppio scarico cromato. Disponibile nella sola colorazione nera, la nuova Superlight 125 di Keeway è proposta allo stesso prezzo dello scorso anno, che, tra l'altro, è anche uno dei più contenuti tra le 125 disponibili sul mercato: solo 1.990 euro.
Foto e immagini
Aggiungi un commento