Keeway Motor RKF, nuove grafiche per la piccola naked
Spinta da un monocilindrico 4 tempi da 12,7 CV, la piccola naked RKF di Keeway Motor si presenta con due nuove livree piuttosto grintose. Come per le 125 di Benelli ci sono quella in bianco e nero e quella, in edizione limitata, verde fluo

Moto
Keeway Motor RKF
Distribuita da Keeway Motor, la piccola RKF si presenta per questo 2020 con una nuova grafica bianca e nera e, solo in edizione limitata, anche in Flash Green, cioè il verde fluorescente con cui anche Benelli ha di recente scelto di "vestire" le nuove TNT 125 e BN125.
Una colorazione certamente appariscente, ma comunque in linea con lo spirito della moto, una naked agile e divertente dedicata ai piloti più giovani. A spingerla, lo ricordiamo, ci pensa un monocilindrico quattro tempi da 125 cm3 raffreddato a liquido con cambio a 6 marce, 12,7 CV a 9.500 giri/min e coppia di 10 Nm a 8.500 giri. Quanto serve insomma per divertirsi a 16 anni su una bella strada tortuosa.
A livello ciclistico vanno invece segnalati il telaio a traliccio in tubi d’acciaio, le ruote da 17 pollici che calzano pneumatici 100/80 all’anteriore e 130/70 al posteriore e, per il reparto frenante, due dischi: da 260 mm di diametro all’anteriore e da 220 mm al posteriore con sistema CBS, cioè il sistema di frenata combinata che ripartisce automaticamente la forza frenante su entrambe le ruote azionando un solo comando. Il serbatoio invece è da 10 litri (i consumi dichiarati sono assai ridotti, vicini ai 2,2 l/100 km) e il peso in ordine di marcia di 147 kg. Infine il listino, decisamente interessante: la RKF my 2020, già disponibile nelle concessionarie in entrambe le colorazioni, è proposta da Keeway Motor al prezzo di 2.490 euro.
Una colorazione certamente appariscente, ma comunque in linea con lo spirito della moto, una naked agile e divertente dedicata ai piloti più giovani. A spingerla, lo ricordiamo, ci pensa un monocilindrico quattro tempi da 125 cm3 raffreddato a liquido con cambio a 6 marce, 12,7 CV a 9.500 giri/min e coppia di 10 Nm a 8.500 giri. Quanto serve insomma per divertirsi a 16 anni su una bella strada tortuosa.
A livello ciclistico vanno invece segnalati il telaio a traliccio in tubi d’acciaio, le ruote da 17 pollici che calzano pneumatici 100/80 all’anteriore e 130/70 al posteriore e, per il reparto frenante, due dischi: da 260 mm di diametro all’anteriore e da 220 mm al posteriore con sistema CBS, cioè il sistema di frenata combinata che ripartisce automaticamente la forza frenante su entrambe le ruote azionando un solo comando. Il serbatoio invece è da 10 litri (i consumi dichiarati sono assai ridotti, vicini ai 2,2 l/100 km) e il peso in ordine di marcia di 147 kg. Infine il listino, decisamente interessante: la RKF my 2020, già disponibile nelle concessionarie in entrambe le colorazioni, è proposta da Keeway Motor al prezzo di 2.490 euro.
Foto e immagini









Aggiungi un commento