Kawasaki ZZR 1400 Performance Sport, più efficace ed esclusiva
Kawasaki moto - Se pensate che i 200 CV della ZZR 1400 non siano abbastanza per una maxitourer e volete ancora di più, ecco la versione Performance Sport che, in aggiunta al modello, base presenta alcuni dettagli di assoluto valore
Image
Moto
Mono svedese
Per descrivere la Kawasaki ZZR 1400 basterebbe solo un dato: 298 km/h autolimitati. Questa la velocità massima della maxi verdona che, sulla carta, sfoggia dati tecnici che fanno impallidire tutte le altre supersportive. I suoi 200 CV dichiarati e il suo perfetto equilibrio ciclsitico la rendono un bell'ibrido, capace sia di digerire lunghissimi tratti autostradali, sia di divertirsi quando la strdaa si fa tutta curve. Se però, nonostante tutto, siete convinti che le doti della ZZR non siano abbastanza, Kawasaki ha in listino una versione ancora più performante della sua maxi. La ZZR 1400 Performance Sport infatti monta di serie alcune chicche molto interessanti come il monoammortizzatore Öhlins TTX pluriregolabile e il silenziatore in titanio griffato Akrapovic. La dotazione si completata con un cupolino rialzato double bubble cher migliora il comfort alle alte velocità, un nuovo rivestimento della sella e una livrea verde e nera parecchio aggressiva. La ZZR 1400 PS, annunciata già sul finire dello scorso anno, è in vendita a 18.990 euro, vale a dire circa 2.770 euro in più della versione base.
Per descrivere la Kawasaki ZZR 1400 basterebbe solo un dato: 298 km/h autolimitati. Questa la velocità massima della maxi verdona che, sulla carta, sfoggia dati tecnici che fanno impallidire tutte le altre supersportive. I suoi 200 CV dichiarati e il suo perfetto equilibrio ciclsitico la rendono un bell'ibrido, capace sia di digerire lunghissimi tratti autostradali, sia di divertirsi quando la strdaa si fa tutta curve. Se però, nonostante tutto, siete convinti che le doti della ZZR non siano abbastanza, Kawasaki ha in listino una versione ancora più performante della sua maxi. La ZZR 1400 Performance Sport infatti monta di serie alcune chicche molto interessanti come il monoammortizzatore Öhlins TTX pluriregolabile e il silenziatore in titanio griffato Akrapovic. La dotazione si completata con un cupolino rialzato double bubble cher migliora il comfort alle alte velocità, un nuovo rivestimento della sella e una livrea verde e nera parecchio aggressiva. La ZZR 1400 PS, annunciata già sul finire dello scorso anno, è in vendita a 18.990 euro, vale a dire circa 2.770 euro in più della versione base.
Aggiungi un commento
Affascinante... anche se il supplemento di prezzo mi pare eccessivo. Va bene anche la versione base!
- Accedi o registrati per poter commentare