Kawasaki Ninja 1000 SX, più comoda e veloce
La "verdona" è un concentrato di soluzioni elettroniche per guidare in sicurezza e andare lontano. Il cambio quick shifter fa dimenticare la frizione, la sella comoda invita a viaggiare in compagnia. Prezzi a partire da poco meno di 14.000 euro, tre i colori disponibili
Image
Moto
Più elettronica
La casa di Akashi ha messo mano alla sua Z 1000 SX che ora sfoggia una carena rivista sui fianchi con nuove prese d'aria per estrarre il calore del motore e migliorare il comfort del pilota, fari full led e scarico singolo. Rivisti anche la sella, più spessa e ampia, e il parabrezza regolabile (senza attrezzi) su quattro posizioni. Il motore 4 cilindri ha sempre 142 CV, ma un'erogazione irrobustita grazie a una gestione più accurata delle valvole di aspirazione e scarico, a nuovi alberi a camme e condotti di aspirazione con lunghezze differenti. La dotazione elettronica prevede ora di serie il cambio quick shifter che funziona in inserimento e scalata, il cruise control e 4 mappature motore (prima due), affinato inoltre il controllo di trazione (sempre su tre livelli). Confermati invece l'ABS cornering.
La strumentazione ha display TFT da 4,3 pollici, con due differenti visualizzazioni delle numerosissime informazioni e si può connettere al cellulare segnalando chiamate e mail in arrivo, informazioni sui percorsi e i dati "vitali" della moto, sempre tramite app è possibile settare i sistemi elettronici di controllo. Il peso dichiarato è di 235 kg in ordine di marcia, la capacità del serbatoio di 19 litri.
La nuova Z 1000 SX è disponibile in tre colori: nero con inserti verdi, verde con inserti neri e bianco perla con inserti neri. I prezzi partono da 13.990 euro, con disponibilità inizio 2020.
Cliccate qui per scoprire tutte le novità presentate al salone di Milano di quest'anno.
La casa di Akashi ha messo mano alla sua Z 1000 SX che ora sfoggia una carena rivista sui fianchi con nuove prese d'aria per estrarre il calore del motore e migliorare il comfort del pilota, fari full led e scarico singolo. Rivisti anche la sella, più spessa e ampia, e il parabrezza regolabile (senza attrezzi) su quattro posizioni. Il motore 4 cilindri ha sempre 142 CV, ma un'erogazione irrobustita grazie a una gestione più accurata delle valvole di aspirazione e scarico, a nuovi alberi a camme e condotti di aspirazione con lunghezze differenti. La dotazione elettronica prevede ora di serie il cambio quick shifter che funziona in inserimento e scalata, il cruise control e 4 mappature motore (prima due), affinato inoltre il controllo di trazione (sempre su tre livelli). Confermati invece l'ABS cornering.
La strumentazione ha display TFT da 4,3 pollici, con due differenti visualizzazioni delle numerosissime informazioni e si può connettere al cellulare segnalando chiamate e mail in arrivo, informazioni sui percorsi e i dati "vitali" della moto, sempre tramite app è possibile settare i sistemi elettronici di controllo. Il peso dichiarato è di 235 kg in ordine di marcia, la capacità del serbatoio di 19 litri.
La nuova Z 1000 SX è disponibile in tre colori: nero con inserti verdi, verde con inserti neri e bianco perla con inserti neri. I prezzi partono da 13.990 euro, con disponibilità inizio 2020.
Cliccate qui per scoprire tutte le novità presentate al salone di Milano di quest'anno.
Foto e immagini
Aggiungi un commento