Kawasaki Ninja 250SL, nuova moto sportiva per l’Asia
Dopo tante foto spia ecco le immagini ufficiali della nuova sportivetta di Kawasaki, come anticipato monta un motore monocilindrico da 27,6 CV inserito in un telaio in tubi d’acciaio. Le dimensioni sono da 125, al momento la commercializzazione è prevista solo per i mercati asiatici
Image
Moto
Piccola e cattiva
Kawasaki ha mostrato le immagini della sua nuova sportiva di piccola cilindrata, la Ninja 250 SL, già paparazzata nei giorni scorsi da alcuni blogger malesi. La ninetta si presenta con dimensioni compatte, simili a quelle di una 125, il motore è un monocilindrico raffreddato a liquido e alimentato a iniezione da 27,6 CV a 9.700 giri, derivato da quello già visto al’opera sulla KLX 250, la potenza è più che sufficiente per garantire prestazioni brillanti, considerando che il peso dichiarato è di 151 kg (circa 23 kg in meno rispetto alla Ninja 300 con motore bicilindrico). Il motore è inserito in un telaio in tubi d’acciaio con piastre in alluminio, i freni montano dischi con profilo a margherita e c’è la possibilità di avere anche il sistema antibloccaggio ABS. Tradizionale la forcella, mentre il mono posteriore è regolabile nel precario della molla. La Ninja 250 è destinata ai mercati asiatici, difficile possa arivare in Europa, dove Kawasaki già vende la Ninja 300 con motore bicilindrico. Mercato di riferimento sarà quello indonesiano dove questa 250 andrà a rimpiazzare la Ninja 150 con motore due tempi. A quanto pare anche in oriente i motir amscela hanno i giorni contati…
Kawasaki ha mostrato le immagini della sua nuova sportiva di piccola cilindrata, la Ninja 250 SL, già paparazzata nei giorni scorsi da alcuni blogger malesi. La ninetta si presenta con dimensioni compatte, simili a quelle di una 125, il motore è un monocilindrico raffreddato a liquido e alimentato a iniezione da 27,6 CV a 9.700 giri, derivato da quello già visto al’opera sulla KLX 250, la potenza è più che sufficiente per garantire prestazioni brillanti, considerando che il peso dichiarato è di 151 kg (circa 23 kg in meno rispetto alla Ninja 300 con motore bicilindrico). Il motore è inserito in un telaio in tubi d’acciaio con piastre in alluminio, i freni montano dischi con profilo a margherita e c’è la possibilità di avere anche il sistema antibloccaggio ABS. Tradizionale la forcella, mentre il mono posteriore è regolabile nel precario della molla. La Ninja 250 è destinata ai mercati asiatici, difficile possa arivare in Europa, dove Kawasaki già vende la Ninja 300 con motore bicilindrico. Mercato di riferimento sarà quello indonesiano dove questa 250 andrà a rimpiazzare la Ninja 150 con motore due tempi. A quanto pare anche in oriente i motir amscela hanno i giorni contati…
Foto e immagini
Aggiungi un commento