Salta al contenuto principale

Justin Bieber per Vespa: ecco la versione disegnata dalla pop star

Classe 1994, la pop star canadese Justin Bieber firma oggi il suo “personale” modello di Vespa Sprint, proponendone una versione total white con tanto di fiamme ton sur ton. Una passione, quella per lo scooter italiano, che Bieber ha scoperto montandoci in sella capelli al vento…
Vespa by Justin Bieber
Idolo delle ragazzine nonché, ormai, vera icona della musica pop con oltre 200 milioni di copie vendute e miliardi di visualizzazioni su Vevo, il cantante Justin Bieber si unisce a Vespa per il lancio di un nuovo e super esclusivo modello da lui stesso disegnato. Perché proprio Justin? Al di là del particolarissimo taglio di capelli “a casco” (foto in gallery), cosa che, in qualche modo, avrebbe fin dagli esordi della sua carriera potuto suggerirci una certa passione per le due ruote (si scherza, naturalmente), Justin è anche un grande fan del marchio: “La prima volta che ho guidato una Vespa - ha spiegato la giovanissima star - è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente. Amo Vespa - ha aggiunto - e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l'arte, la musica, le immagini o l'estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l'obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose”.

Com’è fatta
Un tocco personale che, nell’esclusivo modello firmato da Bieber, si gioca tutto sulla monocromia: il colore bianco, scelto dallo stesso cantante -  accomuna infatti tutti gli elementi della nuova Vespa Sprint, dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchi. Tono su tono sono anche il logo del brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; un tocco che l’artista ha voluto dare “per rappresentare la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità” di Vespa.
Un’edizione limitata accompagnata da una collezione di accessori altrettanto esclusivi, quali la borsa, i guanti e il casco, ovviamente total white, ma con l’aggiunta delle fiamme riprese sulla Vespa.  
Disponibile nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cm3, la nuova Vespa Sprint firmata da Justin Bieber sarà pre-ordinabile dal sito ufficiale a partire dal 20 aprile…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento