Salta al contenuto principale

Triumph estende la garanzia fino a 4 anni

Con il programma “Just Ride” Triumph offre un’estensione della garanzia di due anni per quanto riguarda i difetti di conformità del prodotto. L’estensione è retroattiva e potrà essere acquistata da tutti coloro che hanno comprato una "inglese" negli ultimi due anni
Garanzia Triumph
Buone notizie per tutti i clienti - vecchi e nuovi - di  Triumph: d'ora in poi, chi acquisterà una moto made in Hinckley potrà infatti approfittare del programma "Just Ride” che, oltre ai primi due anni di garanzia contrattuale, offre un’estensione che coprirà tutti i modelli venduti tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino ad un massimo di quattro anni dalla data di prima immatricolazione. Condizione fondamentale di validità della stessa è ovviamente la regolarità della manutenzione del mezzo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione Triumph Motorcycles.
Ma c’è di più: l’estensione della garanzia è retroattiva! Il programma può essere infatti applicato anche a coloro che hanno acquistato una moto Triumph negli ultimi due anni e sono ancora coperti dalla garanzia originale, questi ultimi possono rivolgersi a un concessionario ufficiale aderente all’iniziativa ed acquistare l’estensione della garanzia fino ad un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione. La garanzia addizionale decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza.
La garanzia Triumph Just Ride - è bene ricordarlo - è collegata alla motocicletta, quindi in caso di vendita della stessa passa automaticamente al nuovo proprietario.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento