Salta al contenuto principale

IXS Tour Montevideo, l’avventura addosso

Se siete dei duri, questa giacca potrebbe fare al caso vostro. Si chiama Tour LT Montevideo-Air 2.0 ed è prodotta dal marchio svizzero IXS per i viaggiatori di lungo corso e quelli che non disdegnano il fuoristrada da maxi-enduro
Per viaggiatori veri
Insignita del riconoscimento internazionale Red Dot Awards nella categoria "Travel“, è adatta alla stagione calda e si distingue per le ampie zone ventilate sul petto e sul dorso, con numerose prese d’aria regolabili.
La giacca è in tessuto sintetico 600D Polyoxford con rinforzi in pelle bovina su spalle e gomiti, all’interno c’è la fodera a rete in poliestere anti-settico ; se necessario è possibile integrarla con la membrana Solto-Tex, disponibile come optional, per renderla anti-vento e anti-pioggia, mentre per aumentare la protezione contro il freddo è possibile inserire la giacca interna trapuntata Ultimo. L’indumento può essere combinato con i pantaloni coordinati Tour LT Montevideo-Air 2.0.
Ci sono regolazioni su gomiti, parte superiore delle braccia, circonferenza fianchi e giro vita, e all’interno protezioni di livello 2 per spalle e gomiti, più il paraschiena. In carattere con l’anima adventure del capo, sono state inserite un’infinità di tasche : 7 esterne e 1 definita "Napoleone", 3 interne nella fodera a rete fissa e 1 sul polsino.
Disponibile nella sola colorazione che abbina grigio chiaro e grigio scuro, e nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL, la giacca IXS Tour LT Montevideo-Air 2.0 è proposta al prezzo di 299,95 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento