Indian Pursuit, grossa è bella!
È una GT all’americana, ben dotata, comoda... e pesante. Ha una dotazione ricchissima e un gran motore che le permette di viaggiare in totale comodità anche su strade di montagna. Il prezzo è ovviamente salato
Image
News
La casa di Springfield, con la Pursuit, propone una diretta e temibile concorrente di Electra e Tour Glide Limited, le maxi GT americane più apprezzate (e vendute). Il suo punto forte è il motore: un moderno bicilindrico a V di 60° raffreddato a liquido da 1.768 cm3, 121 CV e ben 178 Nm di coppia a 3.800 giri, dotato di cambio a 6 marce e frizione assistita: quel che ci vuole per spingere“in scioltezza” i 400 kg (a secco) di questa motona. Per fermarla ci sono invece due dischi Brembo da 320 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini. Noi l'abbiamo provata a lungo sulle strade di Chamonix, ecco come va!
Aggiungi un commento