Salta al contenuto principale

Indian Motorcycle, sconti per accessori e abbigliamento FTR 1200

Rivolti all’acquisto di accessori, parti di ricambio e capi di abbigliamento della collezione ufficiale, gli sconti collegati all’acquisto di una Indian 1200 - base e S - sono prorogati fino a esaurimento scorte. Ecco i dettagli
Promozione Indian per FTR 1200
Che si tratti del modello base Thunder Black o della più raffinata versione 1200 S, la FTR di Indian Motorcycle continuerà a godere, almeno fino ad esaurimento scorte, di interessanti sconti sul prezzo di accessori, parti di ricambio e abbigliamento. Con un annuncio ufficiale, la Casa di Springfield, Massachusetts, ha scelto infatti di prorogare gli sconti (2.000 euro per la Thunder Black e 1.000 euro per la S) originariamente in scadenza al 31 luglio 2020. Come accennato, specifichiamo che gli sconti non si riferiscono al prezzo di listino delle moto ( 14.990 per la base e 16.490 per la S) bensì agli accessori, alle parti di ricambio e ai capi di abbigliamento della collezione ufficiale.

Qualche numero della FTR
Svelata all'edizione 2018 di Intermot a Colonia dopo mesi di teaser e voci ufficiose, la FTR è spinta dall’esuberante bicilindrico a V raffreddato a liquido da 1.203 cm3 e ben 121 CV di potenza disponibili a 8.250 giri/minuto con una coppia massima di 115 Nm a 6.000 giri. Ciclistica ed equipaggiamento sono di livello: il reparto sospensioni è composto da una forcella a steli rovesciati della sezione di 43 mm e dall’escursione di 150 mm per l’anteriore, fissa per la FTR base e completamente regolabile per la versione S e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico a anche nell'estensione per la S. Formato da una coppia di dischi semiflottanti da 320 mm e pinza a quattro pistoncini davanti e un disco flottante da 265 mm con pinza a due pistoncini dietro, l'impianto frenante è firmato Brembo, con ABS disinseribile. I cerchi sono in lega da 19” davanti e 18” dietro, calzati da gomme Dunlop DT3-R Radial sviluppate appositamente per la FTR con disegno da flat track. Non da meno l’elettronica, con dispositivo antimpennata, il controllo di stabilità, il traction control e 3 riding mode: Standard, Sport e Rain.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento