Indian FTR 1200 S Race Replica 2019: l'Akrapovič è di serie
Buone notizie per gli appassionati di V-Twin made in USA: Indian Motorcycle ha annunciato che la FTR 1200 S Race Replica 2019 sarà venduta per l’anno in corso già equipaggiata con scarico speciale griffato Akrapovič
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Con Akrapovič di serie
Le 1200 S Race Replica 2019 di Indian Motorcycle saranno vendute già equipaggiate con il doppio scarico di Akrapovič, promettendo così un notevole risparmio rispetto all'acquisto aftermarket. Lo scarico basso in titanio e acciaio con scudo termico in fibra di carbonio promette, a fronte ovviamente di una “voce” tutta nuova, anche un netto miglioramento delle prestazioni. Lo scarico è stato presentato insieme alla FTR 1200 durante l’ultima edizione di Intermot e fa parte di un catalogo comprensivo di oltre 40 pezzi sviluppati per personalizzare al meglio la Flat Trak americana vista a sua volta, per la prima volta, a Intermot 2017 in versione concept.
Direttamente ispirata dall’indiscussa campionessa del Campionato americano Flat Track, la Scout FTR750, la FTR 1200 è disponibile in versione “base “ ed “S”: entrambe sono spinte dal poderoso bicilindrico a V di 1.203 cm3 raffreddato liquido, in grado di erogare una potenza di 120 CV a 8.250 giri/min, con una coppia massima di 115 Nm a 6.000 giri/min. A tenerlo a bada ci pensa l’elettronica, con TC, antimpennata e controllo di stabilità più tre mappe motore, Sport, Standard e Rain. A livello sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati da 43 mm con 150 mm di escursione, completamente regolabile per la versione S, mentre il telaio è a traliccio in tubi d'acciao. Già in vendita, la versione base costa 14.90 euro, che salgono a 16.490 per la S.
Direttamente ispirata dall’indiscussa campionessa del Campionato americano Flat Track, la Scout FTR750, la FTR 1200 è disponibile in versione “base “ ed “S”: entrambe sono spinte dal poderoso bicilindrico a V di 1.203 cm3 raffreddato liquido, in grado di erogare una potenza di 120 CV a 8.250 giri/min, con una coppia massima di 115 Nm a 6.000 giri/min. A tenerlo a bada ci pensa l’elettronica, con TC, antimpennata e controllo di stabilità più tre mappe motore, Sport, Standard e Rain. A livello sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati da 43 mm con 150 mm di escursione, completamente regolabile per la versione S, mentre il telaio è a traliccio in tubi d'acciao. Già in vendita, la versione base costa 14.90 euro, che salgono a 16.490 per la S.
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