Salta al contenuto principale

Incidente in moto, morto Cristiano Lucchinelli figlio di Marco

Figlio del campione del mondo Marco, Cristiano Lucchinelli è morto  in un incidente stradale martedì sera. Il 36enne era in sella alla sua moto e si è violentemente scontrato con un’auto che proveniva in direzione opposta. Ancora da chiarire la dinamica esatta
Incidente Cristiano Lucchinelli
Cristiano Lucchinelli, figlio del campione 500 e commentatore Sky Marco Lucchinelli, è rimasto ucciso ieri sera in un violento incidente stradale, le cui dinamiche rimangono ancora da chiarire.
In sella alla sua moto, il 36enne si è scontrato con una Range Rover che, provenendo dal lato opposto, svoltava a sinistra. L’impatto è stato molto violento, sbalzando il ragazzi contro un muretto a lato della carreggiata. A nulla sono serviti i soccorsi sopraggiunti in elicottero.
L’incidente è avvenuto martedì sera intorno alle 20 in località Poggio Piccolo, frazione di Castel Guelfo, in provincia di Bologna dove il giovane abitava con il padre, la madre e la sorella. Insieme al papà e all'ex pilota Fausto Ricci gestiva la “Lucchinelli Experience”, che organizza corsi in strada e corsi in pista sia per piloti professionisti che semplici appassionati.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento