Il TT 2012 in super slow motion
Come ogni anno, nei punti più belli del Mountain Circuit sono state piazzate le telecamere che hanno ripreso la gara in super slow motion, immagini spettacolari che andranno nei dvd ufficiali del Tourist Trophy 2012. Ecco un piccolo assaggio davvero imperdibile, assieme ad un ritratto del vincitore John McGuinness

Il TT al Rallenty
Ogni anno la Duke si occupa delle riprese lungo il Mountain Circuit del Tourist Trophy. Nel 2012 non sono mancate le riprese in super slow motion sui punti più spettacolari del circuito stradale: salti, controlli al limite e gesti atletici davvero spettacolari. Questo è il TT e non c'è modo migliore di goderselo se non con le riprese al rallentatore. Tutte queste e altre ancora andranno a comporre i DVD ufficiali del TT 2012.
John McGuinness, il re del Mountain
Anche Monster Energy, tramite il suo canale Youtube, offre qualche ripresa in super slow motion di John McGuinness, il mattatore di quest'edizione che è salito a 19 trofei conquistati attorno all'Isola di Man. Un bel ritratto del campione da parte di colleghi e adetti ai lavori, condito da splendide immagini. Solo per chi conosce l'inglese.
- Accedi o registrati per commentare