Husqvarna Vitpilen 400, ecco la foto!
Dopo qualche avvistamento “sfocato”, ecco uno scatto nitido di quella che sarà la futura Husky Vitpilen 400. Basata sulla Duke 390, la nuova naked del marchio svedese può contare su uno stile molto particolare e una tecnica più che collaudata
Image
News
Versione "quasi" definitiva
Ecco finalmente uno scatto “rubato” della futura Husqvarna Vitpilen 400. La moto in versione quasi definitiva è stata pizzicata durante un collaudo stradale e, a giudicare dalla qualità delle plastiche, sembra essere a un passo dalla produzione di serie. La moto si basa dal punto di vista tecnico sulla KTM 390 da cui eredita telaio, motore e... stabilimento produttivo, visto che quasi certamente anche la piccola Husky verrà assemblata in India assieme alla gamma “piccola” di casa KTM. Se il telaio è quello a traliccio della piccola Duke e il motore il classico mono da 43,5 CV, alcune differenze rispetto alla naked austriaca si notano. La più grande riguarda la presenza di un impianto diverso, pinze ad attacco radiale, disco maggiorato e, probabilmente ABS di serie. Tutto nuovo invece, lo stile, che richiama molto da vicino i concept visti a EICMA 2014, un misto tra vintage e lonee futuristiche decisamente intrigante. Quasi sicuramente, la versione definitiva verrà presentata i prossimi saloni autunnali per debuttare sul mercato già il prossimo anno.
Ecco finalmente uno scatto “rubato” della futura Husqvarna Vitpilen 400. La moto in versione quasi definitiva è stata pizzicata durante un collaudo stradale e, a giudicare dalla qualità delle plastiche, sembra essere a un passo dalla produzione di serie. La moto si basa dal punto di vista tecnico sulla KTM 390 da cui eredita telaio, motore e... stabilimento produttivo, visto che quasi certamente anche la piccola Husky verrà assemblata in India assieme alla gamma “piccola” di casa KTM. Se il telaio è quello a traliccio della piccola Duke e il motore il classico mono da 43,5 CV, alcune differenze rispetto alla naked austriaca si notano. La più grande riguarda la presenza di un impianto diverso, pinze ad attacco radiale, disco maggiorato e, probabilmente ABS di serie. Tutto nuovo invece, lo stile, che richiama molto da vicino i concept visti a EICMA 2014, un misto tra vintage e lonee futuristiche decisamente intrigante. Quasi sicuramente, la versione definitiva verrà presentata i prossimi saloni autunnali per debuttare sul mercato già il prossimo anno.
Aggiungi un commento