Salta al contenuto principale

Husqvarna, ecco la FS 450 MY 20

Rivista nella ciclistica e nel motore, la nuova FS 450 MY 20 di Husqvarna promette miglioramenti sia nelle prestazioni del compatto monocilindrico che nella guidabilità. Tanti anche i componenti premium, tra cui il nuovo manubrio Pro Taper e il comando idraulico Magura 
FS 450 MY 20 

Aggiornata sia a livello del motore che della ciclistica, la nuova FS 450 MY 20 è ora disponibile in tutte le concessionarie Husqvarna.
A spingerla ci pensa il compatto monocilindrico da 63 CV a 5 rapporti con avviamento elettrico, ora con l’albero a camme più vicino al baricentro della moto per una maggiore manovrabilità alle alte velocità. Rivisto anche il corpo farfallato Keihin da 44 mm, con iniettore posizionato in funzione del flusso ottimale. Presente anche il Launch control, con trazione massimizzata per partenze più rapide. Abbinato al nuovo telaietto in composito a base di carbonio, il telaio promette una migliore guidabilità, cosa che si traduce in prestazioni per periodi di tempo più lunghi. La forcella WP XACT 48 consente invece  facili regolazioni e produce un’aderenza e una stabilità dell’avantreno rassicuranti, in combinazione con il monoammortizzatore WP che offre 266 mm di escursione alla ruota posteriore. Potente e bilanciata la frenata grazie all’impianto Brembo, con pompa e pinza radiale a 4 pistoncini accoppiati a un disco da 310 mm davanti e pinza a pistoncino singolo e un disco da 220 mm al retrotreno.
Da sottolineare anche la componentistica premium come le piastre lavorate CNC dal pieno, le ruote Alpina e i pneumatici Bridgestone, il nuovo manubrio Pro Taper con nuove funzionalità e il comando idraulico Magura. 
La FS 450 MY20 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da luglio 2019 in tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles. Il prezzo per l’Italia è fissato in 10.890 euro IVA inclusa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento