Husqvarna 701, la supermoto sarà in vendita da novembre
Con questo modello Husqvarna torna nel settore delle moto stradali, la 701 è una motardona raffinata, che monta il motore monocilindrico di KTM da 67 CV e una elettronica raffinata. Arriverà dai concessionari a novembre, in contemporanea con la presentazione a EICMA
Image
Moto
Arriva a novembre
Questa motardona che sancisce il ritorno di Husqvarna nel settore delle moto da strada, dopo l'acquisizione di KTM, arriverà dai concessionari europei a novembre, dopo essere stata mostrata come concept a EICMA 2014. La scheda tecnica è interessante: motore monocilindrico da 690 cm3 (quello della KTM Duke), potenza massima di 67 CV a 7.500 giri e coppia di 68 Nm a 6.000 giri. La gestione acceleratore è ride-by-wire e ci sono quattro mappature motore: Standard, Soft e Avanzata più una che permette il funzionamento anche con benzina a basso contenuto di ottano. Di serie anche la frizione antisaltellamento APTC (Adler Power Torque Control) che evita il bloccaggio della ruota posteriore nelle frenate più brusche. Il telaio è a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno e il serbatoio è integrato nel telaietto posteriore. La forcella è una WP a steli rovesciati da 48 mm, mentre al posteriore troviamo un monoammortizzatore sempre WP con leveraggi progressivi. Per quanto riguarda l’impianto frenante c'è un disco anteriore da 320 mm lavorato da una pinza radiale Brembo a quattro pistoncini all’avantreno, e un disco da 240 mm al posteriore, l'ABS di serie è disinseribile. Qui il mini sito dedicato a questo modello.
Questa motardona che sancisce il ritorno di Husqvarna nel settore delle moto da strada, dopo l'acquisizione di KTM, arriverà dai concessionari europei a novembre, dopo essere stata mostrata come concept a EICMA 2014. La scheda tecnica è interessante: motore monocilindrico da 690 cm3 (quello della KTM Duke), potenza massima di 67 CV a 7.500 giri e coppia di 68 Nm a 6.000 giri. La gestione acceleratore è ride-by-wire e ci sono quattro mappature motore: Standard, Soft e Avanzata più una che permette il funzionamento anche con benzina a basso contenuto di ottano. Di serie anche la frizione antisaltellamento APTC (Adler Power Torque Control) che evita il bloccaggio della ruota posteriore nelle frenate più brusche. Il telaio è a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno e il serbatoio è integrato nel telaietto posteriore. La forcella è una WP a steli rovesciati da 48 mm, mentre al posteriore troviamo un monoammortizzatore sempre WP con leveraggi progressivi. Per quanto riguarda l’impianto frenante c'è un disco anteriore da 320 mm lavorato da una pinza radiale Brembo a quattro pistoncini all’avantreno, e un disco da 240 mm al posteriore, l'ABS di serie è disinseribile. Qui il mini sito dedicato a questo modello.
Aggiungi un commento