Ecco le foto delle nuove Honda CB 500
Tra le novità più interessanti di EICMA ci sarà la nuova gamma 500 di Honda, formata da tre modelli, sportiva, naked e crossover. Ecco le prime immagini scappate dal set di uno spot
Image
Spy
Tre modelli a basso costo
Se ne parlava già da qualche tempo (qui la news), ed ecco ora le immagini definitive della gamma 500 di Honda che vedremo al Salone di Milano. Questi scatti arrivano da Sulmona dove si sta girando lo spot di lancio della gamma. Un collaboratore di un giornale locale (ilcentro.it) ha rubato le prime immagini di questa nuova famiglia Honda. La gamma CB 500 sarà composta da tre modelli, una sportiva, la CBR 500 decisamente ispirata alla superbike Honda CBR 1000 RR, ma dotata di un manubrio alto e largo che garantirà una posizione di guida comoda. Dalle foto si intuisce anche la presenza di una naked simile alla CB 1000 R e infine, il modello più interessante, è senz’altra la crossoover CB 500X. Le moto sfoggiano dischi a margherita, un telaio perimetrale in acciaio, forcella tradizionale e, soprattutto, un nuovo motore. Si tratta di un bicilindrico probabilmente di 500 cm3, bialbero. Non se ne sa molto ma è probabile che monti il cambio a doppia frizione che ha avuto un buon successo sulla gamma NC 700 e che la potenza sia sui 40 CV. Ci aspettiamo anche consumi ridotti all’osso (oltre i 30 km/l) e un prezzo d’attacco, sotto i 6.000 euro.Foto e immagini
Aggiungi un commento
Finalmente moto medie non solo economiche ma anche belle da vedere.
Complimenti alla Honda che sta proponendo in questi anni una gamma incredibile di nuovi modelli e di tutte le cilindrate!!!
- Accedi o registrati per commentare
spero che la cb500x abbia il cambio dct. oltre al cambio al pedale. Così può soppiantare lo scooter nell'uso quotidiano.
- Accedi o registrati per commentare
Ma sembrano minuscole, pensavo le facessero come moto più "adulte"
- Accedi o registrati per commentare
Scusate qualcuno mi leva un dubbio? Io pensavo di prendere un NC700S venduta a 6mila euro, ma se queste hanno uguale potenza ma meno cc perché uno dovrebbe scegliere una NC e fare beneficenza alle assicurazioni?
Giuro, non è una domanda provocatoria, mi chiedo che differenza possa esserci con la NC se non peso e cilindrata inferiore della CB?
- Accedi o registrati per commentare