Honda Approved Selection: l'usato con sei anni di garanzia!
I concessionari Honda mettono in campo una nuova formula: moto di seconda mano sottoposte a 50 controlli e coperte da 6 anni di garanzia e 5 di assistenza stradale
Comprare una moto usata è senza dubbio un’ottima idea se si vuole risparmiare qualcosa sul prezzo. Il rischio, in molti lo sanno per esperienza diretta, riguarda invece la possibilità di incappare nel classico bidone. Un rischio concreto, visto che spesso in fase di acquisto bisogna fidarsi delle parole di chi vende.
Per stare tranquilli sotto questo punto di vista si può scegliere di affidarsi a Honda e alla sua “Approved Selection”. Se ancora non la conoscete potrebbe risultarvi decisamente interessante: vediamo di cosa si tratta.
Garanzia e assistenza stradale
Honda Approved Selection è il programma grazie al quale le concessionarie ufficiali selezionano i migliori usati Honda con meno di 5 anni, li sottopongono a oltre 50 controlli ed estendono la garanzia fino a 72 mesi (6 anni) dalla data di prima immatricolazione senza limiti di chilometraggio (le Honda nuove sono garantite 48 mesi). Oltre alla garanzia viene fornita anche l’assistenza stradale per 60 mesi (5 anni) dalla data di vendita del veicolo usato.
Se volete sapere come funziona la normativa sulla garanzia cliccate qui.
C’è anche la promo!
In aggiunta fino a febbraio 2024 le Honda usate della Approved Selection saranno in promozione: a disposizione dei clienti un finanziamento Agos “Tasso Easy” della durata di 24 mesi, con prima rata a 30 giorni, per un importo compreso tra 1.800 e 10.000 euro e TAEG a 8,38%. Si tratta di un’occasione sicuramente vantaggiosa per mettersi in garage una moto usata in eccellenti condizioni con anche l’estensione di garanzia e l’assistenza stradale. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di rivolgervi ad un concessionario Honda ufficiale (qui l'elenco completo).