Honda Palace, la più grande concessionaria del Lazio, sbarca a EICMA con inSella.it
Honda Palace, in poco più di 3 anni, è riuscita ad affermarsi come la più grande realtà a marchio Honda di tutto il Lazio e il Centro Italia. Per suggellare questo primato, la concessionaria sarà presente a EICMA con un modello dall'esclusività unica, la MotoGP stradale RC213V-S. La potrete vedere allo stand inSella
Image
News
Leadership nel centro Italia
Se si parla di Honda, nel Lazio e nel centro Italia il nome che spicca di più in assoluto è senza dubbio quello di Honda Palace, concessionaria nata nel 2013 e che in soli tre anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo di spicco nel cuore degli appassionati del marchio dell'ala dorata. I dati di vendita e di affiliazione parlano chiaro: questa realtà romana è al primo posto nella classifica delle concessionarie di tutto il centro Italia. Uno degli elementi chiave di un successo così immediato è senza dubbio dato dalla sede centrale di via Tiburtina 1166-1168, ammodernata nel 2015 e realizzata secondo lo stile grafico dettato da Honda Europe. Enorme lo spazio espositivo: 6.000 mq, che comprendono i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e, ovviamente, l’officina che prevede ben 10 postazioni di lavoro. A completare quello che è in definitiva un “piccolo mondo” Honda anche la presenza di un ristorante dedicato ai clienti e a chi ama la buona cucina, un'area giochi per i più piccoli e persino un'area wellness. Quest'anno Honda Palace sarà presente a EICMA con un gioiello tutto da ammirare: la RC213V-S, MotoGP con targa e fanali derivata direttamente dai prototipi utilizzati da Honda nel Mondiale. La moto non è una semplice replica, bensì l'adattamento di una MotoGP alle esigenze stradali: ogni singolo pezzo, infatti, è originale e derivato dalle corse, compreso il motore V4 1000. Il lavoro dei tecnici HRC è stato quello di trasformare un prototipo fatto per dare il meglio in poche centinaia di km, in una moto da strada capace persino di avere i tagliandi programmati ogni 12.000 km (per rendere l'idea, un motore MotoGP dura solo qualche gara). Questo gioiello realizzato in 250 esemplari da un reparto Honda espressamente dedicato costa 208.000 euro, comprensivo di kit racing. Questa meraviglia sarà esposta per tutta la durata di EICMA allo stand di inSella, padiglione 10, stand E71.
Se si parla di Honda, nel Lazio e nel centro Italia il nome che spicca di più in assoluto è senza dubbio quello di Honda Palace, concessionaria nata nel 2013 e che in soli tre anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo di spicco nel cuore degli appassionati del marchio dell'ala dorata. I dati di vendita e di affiliazione parlano chiaro: questa realtà romana è al primo posto nella classifica delle concessionarie di tutto il centro Italia. Uno degli elementi chiave di un successo così immediato è senza dubbio dato dalla sede centrale di via Tiburtina 1166-1168, ammodernata nel 2015 e realizzata secondo lo stile grafico dettato da Honda Europe. Enorme lo spazio espositivo: 6.000 mq, che comprendono i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e, ovviamente, l’officina che prevede ben 10 postazioni di lavoro. A completare quello che è in definitiva un “piccolo mondo” Honda anche la presenza di un ristorante dedicato ai clienti e a chi ama la buona cucina, un'area giochi per i più piccoli e persino un'area wellness. Quest'anno Honda Palace sarà presente a EICMA con un gioiello tutto da ammirare: la RC213V-S, MotoGP con targa e fanali derivata direttamente dai prototipi utilizzati da Honda nel Mondiale. La moto non è una semplice replica, bensì l'adattamento di una MotoGP alle esigenze stradali: ogni singolo pezzo, infatti, è originale e derivato dalle corse, compreso il motore V4 1000. Il lavoro dei tecnici HRC è stato quello di trasformare un prototipo fatto per dare il meglio in poche centinaia di km, in una moto da strada capace persino di avere i tagliandi programmati ogni 12.000 km (per rendere l'idea, un motore MotoGP dura solo qualche gara). Questo gioiello realizzato in 250 esemplari da un reparto Honda espressamente dedicato costa 208.000 euro, comprensivo di kit racing. Questa meraviglia sarà esposta per tutta la durata di EICMA allo stand di inSella, padiglione 10, stand E71.
Foto e immagini
Aggiungi un commento