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Honda NT1100 2025: ecco come cambia la GT giapponese

La GT della casa giapponese ha una carena ridisegnata, un motore più pronto e tanti aggiornamenti per migliorare il comfort

Più potente

La Honda NT1100 2025 si presenta con una serie di novità che, promette la casa giapponese, migliorano prestazioni e praticità. Le nuove carene donano alla moto un aspetto più snello e aerodinamico, i fari anteriori sono dotati di luci diurne DRL più potenti, con indicatori di direzione integrati, mentre il motore bicilindrico di 1.084 cm3 ha il 7% di coppia in più ai medi regimi, garantendo una spinta più fluida e uniforme su tutto l'arco di erogazione.

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Comfort e praticità migliorati

Ci sono poi una serie di novità per migliorare il comfort. Il parabrezza, regolabile ora con una sola mano, e i deflettori superiori e inferiori garantiscono una migliore protezione da vento e turbolenze. La sella è stata ampliata per offrire un maggiore supporto nei lunghi viaggi, mentre le valige laterali sono state riviste e ora ospitano comodamente un casco integrale ciascuna. Inoltre, la versione con cambio a doppia frizione DCT ha di serie le sospensioni elettroniche Showa EERA, che ottimizzano in tempo reale lo smorzamento idraulico e permettono la regolazione del precarico anche in movimento.  

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Il parabrezza ora si regola con una sola mano e protegge meglio

Elettronica avanzata 

La NT1100 2025 è dotata poi di una Piattaforma Inerziale (IMU) a 6 assi, che supervisiona una serie di aiuti elettronici per migliorare la sicurezza del pilota. Tra questi, il Controllo di Trazione HSTC su tre livelli, l'ABS con funzione Cornering, il controllo del sollevamento del posteriore in frenata e il cruise control. Questi sistemi lavorano in sinergia con i Riding Mode predefiniti – Urban, Rain e Tour – oltre a due modalità personalizzabili. Il tutto si può gestire da un ampio schermo touch da 6,5 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. La NT1100 è disponibile in due versioni, base con sospensioni meccaniche e cambio manuale e la versione DCT con sospensioni elettroniche.

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Lo schermo del cruscotto è touch e si connette al cellulare

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