Honda MSX125 2014, ha dettagli dorati
La mini naked per il 2014 si presenta con alcune piccole novità, come supporti laterali del faro in tinta con le sovrastrutture e soprattutto la colorazione oro di cerchi, pinze freno, perno centrale del supporto motore e del logo “PGM-FI” laterale
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Facile per chi inizia
La versione 2014 della Honda MSX125 (Mini Street X-treme) presenta dettagli con una nuova colorazione: ruote, pinze freno, perno centrale del supporto motore e logo "PGM-FI" sono dorati, mentre il supporto del faro anteriore sono in tinta con la carozzeria, che può essere, come nel 2013, nera o bianca. Del resto “squadra che vince non si cambia”, e la MSX125 ha riscosso un buon: oltre 3.000 unità immatricolate da maggio a dicembre 2013. Chi compra la MSX cerca facilità di guida e qualcosa di diverso dai soliti scooter. La MSX125 è un prodotto in vendita su tutti i principali mercati mondiali (in Giappone, in Asia e negli USA è conosciuta con il nome di “Grom”), e viene costruita nella fabbrica Honda in Thailandia. Il suo punto di forza principale è l’agilità conferitale dal peso (con il pieno di benzina solo 101,7 kg), dalle ruote da 12 pollici che montano pneumatici ribassati di larga sezione, dall’interasse di appena 1.200 mm, e dalla sella a soli 765 mm da terra. Il cuore della piccola giapponese è un monocilindrico a 4T con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce, alimentato ad iniezione elettronica Honda PGM-FI con starter automatico e avviamento elettrico. Sul fronte della ciclistica, il telaio monotrave è in acciaio (ospita il serbatoio della benzina da 5,5 litri) così come il forcellone; inoltre, la forcella a steli rovesciati da 31 mm è una primizia per un modello Honda da 125 cc: le piastre sono sovradimensionate per aumentare la maneggevolezza e la sensazione di controllo dell’anteriore. L’impianto frenante annovera due dischi: da 220 mm di diametro davanti e da 190 mm dietro.
La versione 2014 della Honda MSX125 (Mini Street X-treme) presenta dettagli con una nuova colorazione: ruote, pinze freno, perno centrale del supporto motore e logo "PGM-FI" sono dorati, mentre il supporto del faro anteriore sono in tinta con la carozzeria, che può essere, come nel 2013, nera o bianca. Del resto “squadra che vince non si cambia”, e la MSX125 ha riscosso un buon: oltre 3.000 unità immatricolate da maggio a dicembre 2013. Chi compra la MSX cerca facilità di guida e qualcosa di diverso dai soliti scooter. La MSX125 è un prodotto in vendita su tutti i principali mercati mondiali (in Giappone, in Asia e negli USA è conosciuta con il nome di “Grom”), e viene costruita nella fabbrica Honda in Thailandia. Il suo punto di forza principale è l’agilità conferitale dal peso (con il pieno di benzina solo 101,7 kg), dalle ruote da 12 pollici che montano pneumatici ribassati di larga sezione, dall’interasse di appena 1.200 mm, e dalla sella a soli 765 mm da terra. Il cuore della piccola giapponese è un monocilindrico a 4T con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce, alimentato ad iniezione elettronica Honda PGM-FI con starter automatico e avviamento elettrico. Sul fronte della ciclistica, il telaio monotrave è in acciaio (ospita il serbatoio della benzina da 5,5 litri) così come il forcellone; inoltre, la forcella a steli rovesciati da 31 mm è una primizia per un modello Honda da 125 cc: le piastre sono sovradimensionate per aumentare la maneggevolezza e la sensazione di controllo dell’anteriore. L’impianto frenante annovera due dischi: da 220 mm di diametro davanti e da 190 mm dietro.
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