Honda estende la garanzia a 6 anni!
Con il programma “Garanzia Estesa Honda”, la Casa giapponese porta a 6 anni la garanzia su moto e scooter di nuova immatricolazione. L’iniziativa è totalmente gratuita, ma requisito indispensabile è il rispetto integrale del programma di manutenzione previsto per il proprio mezzo
Image
News
Con una nuova iniziativa che non potrà che far piacere a tutti i clienti Honda Italia ha deciso di estendere fino a 6 anni la garanzia su moto e scooter di nuova immatricolazione.
Si tratta di un’estensione totalmente gratuita, rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge, di ulteriori quattro anni per un totale quindi di 6 anni. Per beneficiarne i clienti Honda non devono fare nulla, se non rispettare integralmente – questo è requisito indispensabile – il programma di manutenzione previsto per il proprio mezzo da far eseguire presso la rete di officine dell’assistenza ufficiale.
Anche assistenza stradale
Non solo: parallelamente al programma “Garanzia estesa Honda”, la Casa giapponese offrirà infatti anche la possibilità - in questo caso però non totalmente gratuita ma a prezzi più vantaggiosi - di estendere a 6 anni anche l’assistenza stradale. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l’acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter, i clienti potranno infatti aderire con un prezzo scontato anche al programma aggiuntivo di ulteriori 5 anni. Quest’ultima iniziativa è invece gratuita per i possessori di modelli GL1800 Gold Wing. Ricordiamo in ogni caso che l’estensione di garanzia non significa che al cliente verranno coperti a prescindere tutti i tipi di danno o malfunzionamento: dalla garanzia sono per esempio esclusi i danni risultanti da negligenza nella manutenzione periodica, quelli risultanti dall’uso di parti ed accessori non originali o dall’utilizzo scorretto del veicolo. Per i dettagli rimandiamo in questo caso all’apposita nota informativa consultabile direttamente dal sito Honda, sulla quale vengono specificate tutte le clausole e le condizioni di copertura.
Si tratta di un’estensione totalmente gratuita, rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge, di ulteriori quattro anni per un totale quindi di 6 anni. Per beneficiarne i clienti Honda non devono fare nulla, se non rispettare integralmente – questo è requisito indispensabile – il programma di manutenzione previsto per il proprio mezzo da far eseguire presso la rete di officine dell’assistenza ufficiale.
Anche assistenza stradale
Non solo: parallelamente al programma “Garanzia estesa Honda”, la Casa giapponese offrirà infatti anche la possibilità - in questo caso però non totalmente gratuita ma a prezzi più vantaggiosi - di estendere a 6 anni anche l’assistenza stradale. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l’acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter, i clienti potranno infatti aderire con un prezzo scontato anche al programma aggiuntivo di ulteriori 5 anni. Quest’ultima iniziativa è invece gratuita per i possessori di modelli GL1800 Gold Wing. Ricordiamo in ogni caso che l’estensione di garanzia non significa che al cliente verranno coperti a prescindere tutti i tipi di danno o malfunzionamento: dalla garanzia sono per esempio esclusi i danni risultanti da negligenza nella manutenzione periodica, quelli risultanti dall’uso di parti ed accessori non originali o dall’utilizzo scorretto del veicolo. Per i dettagli rimandiamo in questo caso all’apposita nota informativa consultabile direttamente dal sito Honda, sulla quale vengono specificate tutte le clausole e le condizioni di copertura.
Aggiungi un commento