Honda, ecco la gamma CRF-RX Enduro 2022
La casa di Tokyo ha presentato la gamma Enduro 2022 CRF-RX nelle cilindrate 250, 300, 400 e 450. Le moto saranno disponibili anche nella versione Special. Ecco come sono fatte
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Ancora più raffinate
Honda rinnova per il 2022 la gamma enduro professionale composta da quattro modelli, CRF 250RX, 300RX, 400RX e 450RX. Le moto distribuite da Red Moto partono con prezzi da 10.590 euro e sono disponibili nelle versioni Special caratterizzate da frizioni Rekluse e impianto di scarico completo Termignoni. Le novità sono la 250 e la 300 che prevedono motore più potente, ciclistica rivista grazie a dei mirati aggiornamenti alle sospensioni. Tutte le più piccole enduro ricevono il telaio e il forcellone della 450RX 2021 che ha vinto l’ISDE con Thomas Oldrati, aggiornamenti al motore, una nuova frizione a nove dischi, sospensioni aggiornate e un risparmio di 3 kg di peso complessivo rispetto alla versione precedente. Gli aggiornamenti, uniti alla nuova rapportatura del cambio, offrono più potenza e più coppia a regimi medio-bassi, una maggiore velocità di punta e una migliore risposta del gas.
Sono cambiate le sovrastrutture, disegnate con un avanzato sistema di fluidodinamica computazionale. I convogliatori sono ora realizzati in un pezzo unico e nuove alette migliorano il flusso d’aria verso il radiatore.
Honda rinnova per il 2022 la gamma enduro professionale composta da quattro modelli, CRF 250RX, 300RX, 400RX e 450RX. Le moto distribuite da Red Moto partono con prezzi da 10.590 euro e sono disponibili nelle versioni Special caratterizzate da frizioni Rekluse e impianto di scarico completo Termignoni. Le novità sono la 250 e la 300 che prevedono motore più potente, ciclistica rivista grazie a dei mirati aggiornamenti alle sospensioni. Tutte le più piccole enduro ricevono il telaio e il forcellone della 450RX 2021 che ha vinto l’ISDE con Thomas Oldrati, aggiornamenti al motore, una nuova frizione a nove dischi, sospensioni aggiornate e un risparmio di 3 kg di peso complessivo rispetto alla versione precedente. Gli aggiornamenti, uniti alla nuova rapportatura del cambio, offrono più potenza e più coppia a regimi medio-bassi, una maggiore velocità di punta e una migliore risposta del gas.
Sono cambiate le sovrastrutture, disegnate con un avanzato sistema di fluidodinamica computazionale. I convogliatori sono ora realizzati in un pezzo unico e nuove alette migliorano il flusso d’aria verso il radiatore.
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