Honda CRF-RX 50th Anniversary by Red Moto: enduro in edizione limitata
Dopo la CRF 450 R serie 50th Anniversary, arrivano oggi le versioni enduro RX: duecento pezzi proposti in quattro cilindrate. Tributi al marchio, firmati da Red Moto.
La gamma enduro di Honda si fa ancora più ricca. Entro aprile sarà infatti disponibile un'edizione limitata di 200 pezzi delle enduro CRF-RX 50th Anniversary proposte nelle cilindrate: 250/300/400/450 che renderanno omaggio al cinquantesimo anniversario dallo “sbarco su terra” della leggendaria CR250M Elsinore avvenuto nel 1973. La progenitrice della serie CR viene celebrata nuovamente, dopo il lancio della CRF 450 R 50th Anniversary dello scorso settembre.
Questione di dettagli, ma non solo
Un’offerta che va a integrare la nutrita proposta della casa gipponese. Se consideriamo infatti le versioni standard e le versioni special, con le CRF-RX 50th Anniversary contiamo un totale di 12 modelli. Ma in cosa consistono le differenze rispetto alle sorelle del marchio? L’esclusività di questa serie anniversario si rintraccia già nelle grafiche limited edition, nella selleria blu, nelle piastre forcella metallic grey, nel fregio Honda Wing e infine nella targhetta dedicata. Ma non solo, perché oltre allo stile c’è anche la sostanza, con i cerchi DID in oro e il manubrio ODI, anch’esso color oro.
Il pezzo forte è il prezzo
Il tratto interessante per i futuri acquirenti risiede poi nella strategia di lancio adottata, con il prezzo di listino delle CRF-RX 50th Anniversary che rimane allineato a quello delle versioni standard. Per chi fosse interessato, dunque, meglio non indugiare troppo…