Honda CRF 450 R e 450 RX, novità cross ed enduro 2018
La casa giapponese ha presentato l'evoluzione 2018 delle sue 450 da cross ed enduro 450 R e RX. Le moto hanno una nuova taratura delle sospensioni e, per la prima volta, la cross 450 R sarà equipaggiata con un pratico avviamento elettrico
Image
Moto
Piccoli affinamenti
Honda ha presentato le versioni 2018 delle sue moto da cross ed enduro CRF 450 R e 450 RX, ritoccate in maniera decisa per essere ancora più perfomanti. Le modifiche sono il risultato di un affinamento ulteriore, dopo la presentazione dei model year 2017, completamente rivisitati in termini di motore e ciclistica. La novità principale riguarda la cross 450 R, che per la prima volta sarà equipaggiata di serie con l’avviamento elettrico (e privata così della classica pedivella per la messa in moto), una dotazione utilissima non solo per gli appassionati ma anche per chi utilizza questo modello nelle competizioni. L'avviamento è alimentato da una leggerissima batteria agli ioni di litio. Completa l'aggiornamento 2018 un nuovo set-up delle sospensioni, rivisto per ottenere un ulteriore miglioramento della maneggevolezza. La nuova batteria agli ioni di litio verrà montata anche sulla versione 2018 dell'enduro pronto gara 450 RX (che già aveva l'avviamento elettrico), una modifica che farà risparmiare circa 0,6 kg di peso rispetto al vecchio modello. Le CRF450R e CRF450RX 2018 saranno disponibili sul mercato italiano a fine estate 2017 a un prezzo ancora da definire.
Honda ha presentato le versioni 2018 delle sue moto da cross ed enduro CRF 450 R e 450 RX, ritoccate in maniera decisa per essere ancora più perfomanti. Le modifiche sono il risultato di un affinamento ulteriore, dopo la presentazione dei model year 2017, completamente rivisitati in termini di motore e ciclistica. La novità principale riguarda la cross 450 R, che per la prima volta sarà equipaggiata di serie con l’avviamento elettrico (e privata così della classica pedivella per la messa in moto), una dotazione utilissima non solo per gli appassionati ma anche per chi utilizza questo modello nelle competizioni. L'avviamento è alimentato da una leggerissima batteria agli ioni di litio. Completa l'aggiornamento 2018 un nuovo set-up delle sospensioni, rivisto per ottenere un ulteriore miglioramento della maneggevolezza. La nuova batteria agli ioni di litio verrà montata anche sulla versione 2018 dell'enduro pronto gara 450 RX (che già aveva l'avviamento elettrico), una modifica che farà risparmiare circa 0,6 kg di peso rispetto al vecchio modello. Le CRF450R e CRF450RX 2018 saranno disponibili sul mercato italiano a fine estate 2017 a un prezzo ancora da definire.
Aggiungi un commento