Honda CB190TR, neo retrò per la Cina
Honda ha presentato la CB190TR, una neo retrò per il mercato cinese dalle linee classiche, dotata di un motore monocilindrico da 16 CV e soluzioni tecniche semplici e razionali. Livrea a parte, è difficile che possa arrivare in Europa
Image
Moto
Classica da... corsa
Honda ha appena svelato la nuova CB190TR, moto destinata per ora al mercato cinese e realizzata sercondo l'ormai noto stile "Neo Sports Café" cher caratterizza tutte le stradaku vintage della casa giapponese. La TR viene venduta col numero 93 sulla tabella portanumero, un neanche troppo velato omaggio al campionissimo Marc Marquez. La moto è caratterizzata da un bel faro tondo a led in puro stile Neo Sports Café e da un serbatoio massiccio e ben puntato in avanti. Il motore è un mono da 184 cm3 raffreddato ad aria capace di una potenza di 16 cavalli e 16 Nm di coppia. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica troviamo un bel cruscotto circolare LCD, forcella steli rovesciati e un mono regolabile ne precarico. È presente l'ABS ma è un'unità semplice a canale singolo, che quindi lavora solo sulla ruota anteriore. La moto è stata lanciata in patria a un prezzo intorno ai 2500 euro e attualmente dalla casa di Tokyo non sono trapelate informazioni circa un'eventuale approdo del modello anche in Europa. Difficile, vista la cilindrata, che Honda possa decidere di portarla anche da noi. Un po' meno scontato, invece, è che Honda non decida invece di importare la colorazione dedicata a Marquez, applicandola magari alla CB300 a listino per il mercato europeo. Per saperne di più, come sempre, non ci resterà che attendere qualche mese per le consuete presentazioni autunnali. Stay Tuned!
Honda ha appena svelato la nuova CB190TR, moto destinata per ora al mercato cinese e realizzata sercondo l'ormai noto stile "Neo Sports Café" cher caratterizza tutte le stradaku vintage della casa giapponese. La TR viene venduta col numero 93 sulla tabella portanumero, un neanche troppo velato omaggio al campionissimo Marc Marquez. La moto è caratterizzata da un bel faro tondo a led in puro stile Neo Sports Café e da un serbatoio massiccio e ben puntato in avanti. Il motore è un mono da 184 cm3 raffreddato ad aria capace di una potenza di 16 cavalli e 16 Nm di coppia. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica troviamo un bel cruscotto circolare LCD, forcella steli rovesciati e un mono regolabile ne precarico. È presente l'ABS ma è un'unità semplice a canale singolo, che quindi lavora solo sulla ruota anteriore. La moto è stata lanciata in patria a un prezzo intorno ai 2500 euro e attualmente dalla casa di Tokyo non sono trapelate informazioni circa un'eventuale approdo del modello anche in Europa. Difficile, vista la cilindrata, che Honda possa decidere di portarla anche da noi. Un po' meno scontato, invece, è che Honda non decida invece di importare la colorazione dedicata a Marquez, applicandola magari alla CB300 a listino per il mercato europeo. Per saperne di più, come sempre, non ci resterà che attendere qualche mese per le consuete presentazioni autunnali. Stay Tuned!
Foto e immagini
Aggiungi un commento