Salta al contenuto principale

Honda Adventure Roads: nel 2024 si sbarcherà in africa

Dopo il successo del tour islandese del 2022, Honda Adventure Roads torna, questa volta però in Africa, con i piloti che affronteranno un viaggio attraverso le dune e i paesaggi montuosi del Marocco a bordo delle Africa Twin

Si sbarca in Africa

Honda Adventure Roads è pronto per un nuovo capitolo nel 2024, dopo il tour attraverso le terre magiche dell'Islanda nel 2022, l'attenzione si sposta ora verso l'Africa, su oltre 2.800 km di terreno africano. Il Marocco è la destinazione scelta, con le sue dune e paesaggi montuosi a fare da cornice all'evento.

A bordo delle CRF1100L Africa Twin, i piloti affronteranno sfide fuoristrada che metteranno alla prova anche i più esperti. Partendo da Agadir dalla costa occidentale del Marocco, i partecipanti si dirigeranno verso le dune di Erg Chebbi, passando per le Montagne dell'Atlante e il suggestivo canyon di Dades. Il viaggio proseguirà verso nord fino a raggiungere la città di Nador, offrendo ai piloti non solo un terreno impegnativo, ma anche l'opportunità di immergersi nella cultura marocchina e godere della musica Gnaoua sotto i cieli africani stellati.

 

Ovviamente con l'Africa Twin

La moto protagonista, ovviamente, non poteva che essere la CRF1100L Africa Twin che i partecipanti avranno l'opportunità di scegliere tra la versione con cambio manuale e la doppia frizione DCT a 6 rapporti. Il pacchetto completo include non solo la moto, ma anche alloggio di prima classe, trasporto bagagli, cibo, navigazione, carburante e supporto medico. Altro grande plus dell'Honda Adventure Roads è l'opportunità di guidare accanto ai piloti del Monster Energy Honda Team e poter carpire tutti i segreti della guida offroad. Per coloro che vogliono saperne di più o registrarsi, è disponibile il sito web ufficiale all'indirizzo www.hondaadventureroads.com.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento