Salta al contenuto principale

Hic Sunt Leones presenta Marrakech Express

La nuova avventura organizzata dall’associazione ricreativa e culturale Hic Sunt Leones promette oltre 1500 km da affrontare nel deserto del Marocco. A disposizione degli iscritti si potrà scegliere tra tre Yamaha Ténéré 660, tre XT 660 o, su richiesta, una Transalp 650 o un’Husqvarna 650
Voglia d'avventura
Dalle cime dell'Atlante all'oceano, dalla città più sgangherata del mondo ai silenzi dei villaggi scavati nel tufo. Sull'asfalto liscio e deserto e sulle piste polverose, sorseggiando un the alla menta o mangiando un tajine. Così è presentato il Marrakech Express, nuova avventura promossa da Hic Sunt Leones in scena dal 2 al 9 marzo 2019 lungo le fantastiche strade del Marocco, per un totale di 1500 chilometri tra sabbia, cammelli, argan, sole e nuvole rapide.
Sei le moto disponibili per i partecipanti tre Yamaha Ténéré 660 e tre Yamaha Xt 660. A richiesta anche una Transalp 650 e un’Husqvarna 650. Sul sito è possibile leggere il programma dettagliato per gli 8 giorni di viaggio. Il prezzo per l’intero pacchetto -  1350 euro per il pilota e 1050 per l’eventuale passeggero - è comprensivo di volo andata e ritorno (si può partire da Roma, Milano o Bergamo) uso delle moto e pernottamenti negli hotel. Sono invece a parte i costi di carburante, dei pasti, degli ingressi a parchi naturali e musei, pedaggi autostradali o eventuali sanzioni imputabili al solo partecipante. Sul sito ufficiale tutte le info e le modalità di iscrizione.
Hic Sunt Leones - lo ricordiamo - è un’associazione ricreativa e culturale senza fini di lucro: le cui attività sono riservata ai soli associati e da questi svolte e organizzate in piena autonomia e libertà, nel rispetto delle finalità statutarie, delle deliberazioni degli organi sociali e delle normative vigenti, oltre che dei più generali principi di etica, di solidarietà e sostenibilità.
Aggiungi un commento