Salta al contenuto principale

Hayden sta meglio e Dainese controlla i suoi guanti

Nicky ha dovuto saltare il GP di Brno a causa della frattura alla mano rimediata a Indianapolis. Ora sta meglio e ha pubblicato la foto della mano dolorante

La situazione migliora

Dopo il brutto incidente a Indianapolis, che gli è costato la frattura a Indianapolis, Nicky Hayden ci aggiorna sulle sue condizioni, pubblicando una foto della mano infortunata, corredata dalla sequenza della caduta (nella gallery). "Una frattura non guarisce in 10 giorni – scrive Hayden sul sito Dainese - ma la mano è meno gonfia e mi sembra che le cose vadano meglio, anche con la testa.

 Davvero, a parte la mano, tutto è al 100%. Ho solo qualche dolore alla spalla e al petto e sono contento di aver avuto l'air bag durante la caduta. Non ho guardato l'analisi dei dati con Dainese ma ho visto qualche foto e si può vedere chiaramente che l'air bag e' scoppiato nel momento perfetto. Andavo a 160 km/h quando e' avvenuta la caduta, sicuramente la tuta ha fatto il suo lavoro”. Se l’airbag ha funzionato alla perfezione, i guanti non sono riusciti ad evitare la frattura a Hayden, per questo Dainese li ha chiesti per poter analizzare meglio l’accaduto.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
GuzziSpruzzi
Gio, 30/08/2012 - 15:12
Le protezioni stanno facendo sempre più passi avanti, poteva andargli peggio
Jorge99
Gio, 30/08/2012 - 15:49
In bocca al lupo Nicky, torna presto e cerca di sviluppare una buona moto per il Dovi