Salta al contenuto principale

Hat Sestriere Adventourfest

In scena a fine giugno lungo le strade montane della Valle di Susa e della Valle Chisone, l’Hat Sestriere Adventourfest richiamerà in Piemonte tutti gli appassionati di Adventouring. Tre giorni per scoprire nuovi itinerari, testare le novità portate dalle Case e apprendere nuove tecniche di navigazione
Adventouring
Presentato a Milano, il calendario HAT SERIES 2019 ha riservato quest’anno agli amanti del “turismo avventuroso” un’interessante novità. In scena dal 28 al 30 giugno nella splendida cornice montana di Sestriere, l’Hat Sestriere Adventourfest sarà un grande meeting dedicato al mondo dell’Adventouring: tre giorni per condividere una passione, incontrare le Case motociclistiche e partecipare ai demo-ride adventour, apprendere con le Academy le migliori tecniche di guida e navigazione e, soprattutto, partecipare a tour organizzati sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota condotti da guide esperte del territorio. Sono infatti numerosi i percorsi e gli scenari offerti dalla Montagne Olimpiche piemontesi, passando dalla Valle di Susa alla Valle Chisone per scoprire nuovi itinerari e, l’intento della manifestazione è anche questo, viverli con in pieno rispetto della natura e di chi li abita. Non mancherà la “notturna”, con via sabato notte lungo un percorso guidato sulle strade bianche d’alta quota, un percorso di circa 180 km da godersi alla luce della Luna.
Tante, ovviamente, le Case Motociclistiche che ad oggi hanno già aderito ai demo-ride delle loro novità nel segmento adventure: ci saranno Yamaha, Honda, BMW, Suzuki, Quadro e Zero Motorcycles.  Accanto ai costruttori, presenti nell’HAT VILLAGE ci saranno anche le aziende partner ANLAS (pneumatici), T.UR (abbigliamento), LS2 HELMETS (caschi), GARMIN (navigatori), TOURATECH (accessori), ENDURISTAN (accessori), OJ (abbigliamento e accessori), MOTOR BIKE EXPO (manifestazione fieristica).
Per tutti i dettagli, le informazioni e le modalità di iscrizione, rimandiamo al sito internet www.over2000riders.com.
Aggiungi un commento