Harley-Davidson, un festival per i suoi 120 anni
Annunciata la line-up del maxifestival che Harley-Davidson ha organizzato a giugno a Budapest per festeggiare i suoi primi 120 anni. Tanti i nomi che si alterneranno sul palco, a partire dagli australiani Wolfmother e l'ex Deep Purple Glenn Hughes
Tanta musica
Compiuti i suoi “primi” 120 anni, Harley-Davidson ha pochi giorni fa ha organizzato una lunga serie di eventi ed iniziative organizzate per festeggiare l’importante traguardo.Tra questi, uno degli eventi più attesi è il gigantesco festival organizzato dal 22 al 25 giugno 2023 a Budapest, in Ungheria. Il festival riunirà a migliaia di appassionati grazia ad un ricco e variegato programma. Per quanto riguarda l'apsetto musicale, Harley ha reso nota la line-up che si alternerà sul palco principale tra cui il popolare gruppo rock australiano Wolfmother sabato 24 giugno e, domenica 25 giugno, la leggenda dei Deep Purple Glenn Hughes, che proporrà i successi più amati del gruppo. Il secondo giorno del festival, venerdì 23 giugno, celebrerà le voci femminili e sarà guidato dalle Larkin Poe, con le leader Rebecca e Megan Lovell di Nashville. Ma la musica non si ferma certo agli artisti di caratura internazionale, saranno infatti 50 le band ad esibirsi dal vivo durante i quattro giorni dell'evento, comprese anche alcune celebrità della musica ungherese.Ma il programma no nsi fermerà certo alla musica, le moto a stelle e strisce, va da sé, la faranno da pdrone: accanto alle nuove di casa, verranno per esempio esposte le moto storiche di H-D, ci saranno parate e tour in giro per la città e in fuoristrada nella regione, spettacoli acrobatici con stuntman, motocross free style e palla della morte, concerti su quattro palchi con oltre 50 band internazionali, centinaia di stand e punti vendita autorizzati H-D, l’Adrenalin Park con bungee jumping, catapulta gigante e parete di arrampicata e, giusto per non farsi mancare nulla (e parcheggiare i figli), anche il Family Park con autoscontri, toro da rodeo, castello gonfiabile e scivolo, tiro al bersaglio e giostre.
Biglietti per tutte le tasche
I biglietti sono già in prevendita su hd120budapest.hu. I pacchetti disponibili includono opzioni per singolo giorno e per l'intero festival di quattro giorni, oltre all’opzione rally pack con l’esclusivo merchandising dell'evento (disponibili fino alla fine di aprile). Attualmente il prezzo per il biglietto valevole per quattro giorni è di 52 euro, il "rally pack" costa invece 122 euro, ma si può salire fino a quasi 2.000 euro, per il pacchetto VIP che comprende merchandising in omaggio e quattro notti di in un hotel a cinque stelle. Insomma, il programma è ricco e offre un ventaglio di iniziative tali da soddisfare il pubblico più variegato.