Harley-Davidson torna a EICMA!
Harley-Davidson tornerà al salone di Milano presentando nuovi modelli e celebrando la sua tradizione con uno stand ricco di sorprese
Harley-Davidson ha annunciato il suo ritorno a EICMA, l'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che si terrà a Milano dal 5 al 10 novembre.
Un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro
L'edizione 2024 sarà l'occasione per la casa americana di celebrare i suoi 121 anni, un viaggio che l'ha vista evolversi e adattarsi ai cambiamenti del mercato e della società, senza mai rinunciare ai suoi valori fondamentali: libertà, individualità e passione per le due ruote.
Nello stand i visitatori potranno ammirare le novità 2025 e la gamma al completo, a partire dalla famiglia Grand American Touring con le nuovissime Road Glide e Street Glide, e le più recenti innovazioni tecnologiche e di design. Harley-Davidson ha progettato un'esperienza a 360 gradi, che coinvolgerà i visitatori in un percorso interattivo attraverso la storia, la cultura e lo stile di vita del marchio. Video, foto, oggetti d'epoca e testimonianze di appassionati e personaggi famosi racconteranno l'evoluzione di Harley-Davidson, dalle prime moto prodotte nel 1903 fino ai modelli più recenti.
Un'opportunità di incontro per la community
EICMA sarà anche un'occasione per la community Harley-Davidson di ritrovarsi e condividere la passione per le due ruote. La casa organizzerà eventi, incontri e attività, offrendo l'opportunità di conoscere altri appassionati, scambiare esperienze e partecipare a iniziative esclusive. La partecipazione di Harley-Davidson a EICMA è un segnale forte non solo della volontà dell'azienda di investire nel mercato europeo e di rafforzare il suo legame con gli appassionati del Vecchio Continente, ma anche del ritorno ai fasti pre-covid di EICMA che non Harley chiude il cerchio dei ritorni importanti negli stand di Fiera Milano-Rho.